* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Lopez: "Lazio, una mentalità vincente da grande squadra"  (Letto 20 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 9366
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "Lazio, una mentalità vincente da grande squadra"
« : Lunedì 4 Dicembre 2017, 19:00:54 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. 

“La Lazio ormai dispone di una mentalità vincente che le permette di essere classificata come una grande squadra: Inzaghi ha preso in mano il gruppo biancoceleste e sta riuscendo nell’impresa di portare la compagine capitolina ad essere una formazione di grande livello. Anche la Società, in questo senso, sta svolgendo un grande lavoro. 

Le prime cinque squadre della classe stanno dimostrando qualità immense: saranno quest’ultime formazioni a giocarsi lo Scudetto e la Champions League. Anche ieri sera la Prima Squadra della Capitale ha dimostrato di essere d’un altro livello rispetto alla Sampdoria. Al Ferraris abbiamo visto giocare in maniera eccezionale Marusic, Luis Alberto e Caicedo in particolare. Milinkovic, invece, può risultare sempre decisivo: storicamente abbiamo sempre avuto ottimi giocatori, ma negli ultimi anni stiamo assistendo a grandissime sorprese. Il serbo ha la stoffa del campione. Il numero 21 inoltre, nonostante la sua giovane età, ha già la mentalità del veterano e questi sono segnali eccezionali per il tecnico. Mi auguro che Inzaghi possa restare il più a lungo possibile alla Lazio.  

Ieri i biancocelesti hanno giocato da squadra vincente e, per questo, il successo ottenuto ha un grande valore. Inzaghi ha creato un gruppo eccezionale sotto ogni punto di vista: i suoi uomini lo seguono alla perfezione. All’interno dello spogliatoio c’è alchimia; gran parte del merito è dell’allenatore, ma anche la Società ha trasmesso i propri valori al gruppo. Le seconde linee biancocelesti vantano lo stesso spessore dell’undici iniziale: è giusto che nella gara di giovedì con lo Zulte vengano schierati i biancocelesti che, finora, hanno raccolto meno minuti. 

Anche in Europa League la Prima Squadra della Capitale sta ottenendo grandi risultati; ciò testimonia i valori di cui dispone l’intera rosa”. 

Vai al forum