Autore Topic: LIVE - 'A mani nude', Orsi presenta il suo libro: Inzaghi e Mihajlovic ospiti d'onore - FOTO&VIDEO  (Letto 642 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           AGGIORNAMENTO ORE 18.35 - Appena arrivato al circolo, Simone Inzaghi si è fermato a parlare ai microfoni di Radio Radio: "È una cosa bella essere qua, con Nando c'è sempre stato un bel rapporto, avevo detto che sarei venuto e sono stato di parola. Il ricordo più bello? Nando l'ho conosciuto che giocava ancora in porta con la Lazio, poi l'ho trovato come preparatore dei portieri con Eriksson, poi anche con Mancini. Sabato ero teso? Mi dispiaceva per come era andata con la Fiorentina perché i miei ragazzi meritavano di più. Sinisa? Lo saluto volentieri, c'è un buonissimo rapporto, poi ci vedremo lunedì".











Giornata speciale per Fernando Orsi. In programma presso il Circolo Antico Tiro a Volo a Roma la presentazione del libro ‘A mani nude’ che l’ex portiere biancoceleste ha scritto insieme a Susanna Marcellini e con il contributo di del figlio Gabriele Orsi. Un’autobiografia in cui l’autore ripercorre la sua lunga carriera tra i pali, con storie relative ai tanti compagni di squadra. All’evento presenzieranno ospiti del calibro di Simone Inzaghi e Sinisa Mihajlovic.



















         

   



Vai al forum