* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Canigiani: "La squadra avrà il suo ottimo seguito di tifosi anche contro lo Zulte"  (Letto 31 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 9377
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Per la trasferta di giovedì a Waregem è stata disposta un’ulteriore scorta di biglietti: la squadra avrà il suo ottimo seguito di tifosi anche se la partita avrà poco da dire sul piano della classifica.

Per Lazio-Torino ci auguriamo una cornice importante dopo il recente e positivo risultato di domenica, anche se il lunedì sera non è l’orario più favorevole.

Per la gara casalinga con il Crotone del prossimo 23 dicembre, invece, abbiamo organizzato la consueta iniziativa legata al Natale: con una spesa minima di 35 euro presso i Lazio Style 1900 Official Store si potrà richiedere il coupon valido per il ritiro di un biglietto omaggio del settore Distinti; acquistando regali per almeno 70€, si potranno invece richiedere due coupon per il ritiro di un taglianto per il settore Tribuna Tevere. Non a caso, il nostro slogan è “Regala la Lazio a Natale, la Lazio ti regala lo stadio”.

Le maglie storiche stanno avendo un grande successo. Sarà uno dei regali di Natale che andrà più in voga tra i tifosi.

Per la prossima stagione è già tutto pronto dal punto di vista delle maglie. La parte grafica è già stata conclusa parecchi mesi fa, il tutto si svolge circa un anno prima per avere poi il tempo per proseguire con la realizzazione e la vendita verso i negozi con l’inizio del nuovo anno. Si effettua una raccolta ordini per poi tarare al meglio la produzione. Siamo pronti a diverse evenienze in base al piazzamento della squadra al termine del campionato in corso”.

Vai al forum