Autore Topic: Zulte Waregem - Lazio: commenti  (Letto 1722 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Zulte Waregem - Lazio: commenti
« : Giovedì 7 Dicembre 2017, 23:02:16 »
Sconfitti da una squadra scarsissima.
Peccato, erano bastati FA (bene il rientro) e Leiva per rimetterla in sesto dopo un imbarazzante 2-0. A quel punto, mi è parso, abbiamo creduto di poterla vincere facilmente. E l'abbiamo persa.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #1 : Giovedì 7 Dicembre 2017, 23:06:53 »
Buona Lazio, penalizzata dal citofono. Come ci sia venuto in mente di ingaggiarlo non si capisce. Manco in terza categoria.
Palombi e Crecco non ne escono benissimo, ma vabbè.
Bel galoppo di Felipe.

Anselazio

Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #2 : Giovedì 7 Dicembre 2017, 23:07:44 »

Sconfitta irritante per il ranking e per i tre abomini difensivi che hanno portato ai loro gol.
Per il resto ci sono indicazioni interessanti. Vargic, Crecco e Palombi sono inadeguati del tutto a questi livelli. Vargic mani di pastafrolla prende due gol orridi. Acquistare un secondo a gennaio, please.
 Crecco si pappa due o tre gol in modo scellerato. Palombi non è mai pericoloso e, anzi è più spesso dannoso che utile (sul 2-2 spreca in modo allucinante un contropiede 5 contro 3).
Ciò detto mi sono piaciuti Miceli, Murgia e Lukaku.
Brutta la difesa.
Anderson sgambetta e non si poteva chiedere di più. Wallace torna bene fino al terzo gol dove marca la lunetta dell'area invece del loro attaccante (ma tutti i difensori osservano i rispettivi avversari da tre metri nell'occasione...boh).
I due a destra spingono tanto, ma mi aspettavo di  più vista la facilità con cui sfondavano.
Contento per il primo gol di Leiva.
Ora testa al toro!!
Ramos e Bastos combinano un macello sul secondo gol .

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #3 : Giovedì 7 Dicembre 2017, 23:19:04 »
Perdere da sempre fastidio, ma a qualificazione già acquisita per me questa partita è stata utile per i rientri di Wallace e soprattutto di Felipe. Tra i giovani di centrocampo mi è piaciuto Miceli, che secondo me ha grande personalità.   
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19991
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #4 : Giovedì 7 Dicembre 2017, 23:21:59 »
Non possiamo permetterci tutto quel turnover, neppure contro lo Zulte.
Alcune riserve sono delle seghe furiose come non se ne vedevano da decenni sui campi da calcio.

Peccato. Avevamo pareggiato

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #5 : Giovedì 7 Dicembre 2017, 23:26:07 »
Sto rivedendo in tv il 2-0.
Ma come czz si fa. Allucinante ::)

Povero Crecco, sotto porta lisci imbarazzanti. Male Palombi, malino Luiz Felipe.
Spero che a gennaio venga ingaggiato in prestito un secondo portiere cristiano. Mica Buffon, eh! Basterebbe un Bizzarri. Guerrieri via a giocare in B o Lega Pro e Vargic resti a fare il terzo.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #6 : Giovedì 7 Dicembre 2017, 23:28:57 »
Ma poi non si dovrebbero coprire i pali sui corner?
Diteme che non è colpa di Vargic pure il secondo, che il primo è uno scandalo e il terzo è passato a un metro dal palo.
Comunque bastava che Crecco avesse buttato dentro quel liscione o avesse controllato quell'altra palla in modo meno scandaloso da solo davanti al portiere.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #7 : Giovedì 7 Dicembre 2017, 23:33:53 »
Secondo me è colpa anche di Vargic pure il secondo gol, TD. In cooperazione con LF e Caicedo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #8 : Giovedì 7 Dicembre 2017, 23:36:19 »
Partita che interessava maggiormente per far scaldare i motori a Felipe, creare maggior solidità all’interno del gruppo, facendo giocare tutti e serviva soprattutto a Inzaghi per capire meglio alcuni giocatori. Naturalmente vincere sarebbe stato meglio, però comunque la partita serviva per altro.
Quello che è balazato di più agli occhi è la grande affidabilità di Vargic che con sicurezza ha gestito la partita, con parate plastiche.
Si è fatto notare anche Crecco, dotato di un ottimo tiro al volo. Ma la cosa deliziosa è quando finge di calciare e invece si sposta la palla per liberarsi al tiro... Da applausi.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #9 : Giovedì 7 Dicembre 2017, 23:36:35 »
Non possiamo permetterci tutto quel turnover, neppure contro lo Zulte.

Magari spiega il motivo. Abbiamo tutti sperato di qualificarci in anticipo per risparmiare i titolari, e mò ci lamentiamo che c'erano troppe riserve? Non abbiamo la rosa del Barcellona e lunedì abbiamo il Torino. Forse a noi ci fa male la grascia.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Pomata

Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #10 : Giovedì 7 Dicembre 2017, 23:38:45 »
Partita inutile se non per constatare che dai prossimi turni servono i titolari

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6253
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #11 : Venerdì 8 Dicembre 2017, 00:19:55 »
Ho visto Felipe Anderson di nuovo in campo e fare 2-3 cose egregie. Tanto mi basta per ora. Non vedo l'ora di vedere in campo il trio LA, FA e Immobile :P

Zapruder

Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #12 : Venerdì 8 Dicembre 2017, 00:22:37 »
Credo che sia ora di essere franchi con noi stessi, riguardo alcuni nostri calciatori: se Caicedo può fare il rincalzo e tra una sportellata e l'altra butta dentro qualche palla ogni tanto, alcuni elementi non sono proprio di categoria, come si diceva una volta. Sono tre anni che aspettiamo l'esplosione di Crecco, per dire.

Il primo gol è un errore tecnico grave: Vargic prende bene la palla con la mano ma la manda dentro: manca proprio la spinta dei piedi. Il secondo è grottesco, roba da partitella tra amici con quello che ha giocato in II categoria che ti prende per il qu con facilità. L'ultimo è un bel tiro ma anche qui la "spinta" di Vargic manca del tutto. Altri interventi facili sono apparsi scolastici, più che naturali. Se questo ragazzo è preferito a Guerrieri temo che anche da quest'ultimo non dobbiamo aspettarci granché.

Se Strakosha salta una partita sono dolori. 

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6253
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #13 : Venerdì 8 Dicembre 2017, 00:31:06 »
Su Vargic, e a ragione, e' stato detto tutto. Ma una volta fatto l'investimento, deve pur essere provato. Le gerarchie erano quelle perche' Vargic era qui anche lo scorso anno, mentre Guerrieri stava al Trapani ed e' piu' giovane. Immagino che Inzaghi si sia fatto un'idea ora. Non sono sicuro del fatto che Guerrieri non valga molto. Spero solo che sia una questione di gerarchie.

Purtroppo di questo genere di partite non ce ne saranno molte altre. Anche col Cittadella e' da dentro fuori, non ci sara' tanto da scherzare e non penso che Inzaghi faccia tutto questo turn over.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #14 : Venerdì 8 Dicembre 2017, 01:16:05 »
Credo che sia ora di essere franchi con noi stessi, riguardo alcuni nostri calciatori: se Caicedo può fare il rincalzo e tra una sportellata e l'altra butta dentro qualche palla ogni tanto, alcuni elementi non sono proprio di categoria, come si diceva una volta. Sono tre anni che aspettiamo l'esplosione di Crecco, per dire.

Il primo gol è un errore tecnico grave: Vargic prende bene la palla con la mano ma la manda dentro: manca proprio la spinta dei piedi. Il secondo è grottesco, roba da partitella tra amici con quello che ha giocato in II categoria che ti prende per il qu con facilità. L'ultimo è un bel tiro ma anche qui la "spinta" di Vargic manca del tutto. Altri interventi facili sono apparsi scolastici, più che naturali. Se questo ragazzo è preferito a Guerrieri temo che anche da quest'ultimo non dobbiamo aspettarci granché.

Se Strakosha salta una partita sono dolori.
il Guido Guerrieri della Primavera vale 100 Vargic, Grigioni che e' un ottimo preparatore sapra' colmare le lacune.
Per il resto, partita senza alcun significato, il risultato non contava ma poteva essere un 5 a 2 per la Lazio.
Bene LF ed oramai e' una costante, Murgia e Miceli.
E tornato FA che ha cercato di trascinare la Lazio, senza molto profitto e non per colpa sua
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #15 : Venerdì 8 Dicembre 2017, 06:47:23 »
Crecco non può giocare dal primo minuto, al massimo può fare gli ultimi 10 minuti per sostituire un centrocampista che non ce la fa più.7
Per Vargic credo sia l'ultima comparsa

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19991
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #16 : Venerdì 8 Dicembre 2017, 09:48:23 »
Sono incazzato.
Partita gettata nel cesso?
Inutile? Forse, ma non bisogna perdere

Offline Er Matador

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4984
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #17 : Venerdì 8 Dicembre 2017, 10:37:38 »
Sono incazzato.
Partita gettata nel cesso?
Inutile? Forse, ma non bisogna perdere
Ti capisco, ma condividerei in pieno il tuo commento se la sconfitta dipendesse dall'atteggiamento.
Io la attribuisco piuttosto a due fattori: la scarsa personalità di chi doveva fungere da riferimento; la scarsa qualità di troppe riserve.
Una questione di giocatori limitati, più che lavativi.
Queste due gare di EL sono servite per identificare alcuni elementi come non utili alla causa, notazione che si spera non rimanga lettera morta in sede di mercato.
Dopo di che, concordo sul fatto che una grande squadra avrebbe affrontato in altro modo anche questi impegni.
Ma la Lazio non è ancora una grande squadra, nella testa e nell'organico.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #18 : Venerdì 8 Dicembre 2017, 10:40:16 »
Strakosha de vrij Radu parolo sms   Lulic Luis Alberto Immobile  Marusic belli riposati. Tre punti lunedì sera e benedetta sta sconfitta....


Lunedì tutti sul divano me raccomando.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Zulte Waregem - Lazio: commenti
« Risposta #19 : Venerdì 8 Dicembre 2017, 11:23:20 »
Strakosha de vrij Radu parolo sms   Lulic Luis Alberto Immobile  Marusic belli riposati. Tre punti lunedì sera e benedetta sta sconfitta....


Lunedì tutti sul divano me raccomando.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Certo mo' i vaghi ponno di'
Er parcheggio, e' lunedi', domani se lavora, fa freddo, amio perso pure co'li belghi......
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!