Autore Topic: #ZulteLazio | Inzaghi: "Ho ricevuto le giuste risposte, ora testa al campionato"  (Letto 252 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Zulte-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Abbiamo disputato la partita che ci aspettavamo, siamo rammaricati perché, dopo aver siglato il gol del pareggio, avremmo dovuto evitar di subire la terza rete; chiudere in pari la sfida ci avrebbe permesso di arcgiviare il girone da imbattuti. Sapevamo che avremmo rischiato, ma ho ricevuto comunque le risposte che mi aspettavo.

Felipe Anderson e Wallace, inoltre, sono riusciti a tornare in campo; ora, in attesa del sorteggio, andremo avanti pensando al campionato fino a febbraio. La qualità di Leiva, Felipe Anderson e Wallace è fuori discussione; il numero 6 avrei preferito non schierarlo, ma ho voluto mettere Felipe a suo agio lasciandolo libero sul terreno di gioco. Per giocare con due mediani, ed avere delle coperture in più, Leiva era la soluzione ideale.

Non era semplice scendere in campo questa sera: ho sostituito Crecco e Miceli ma non per loro demeriti, avevano offerto la prestazione che gli avevo chiesto. Il numero 11 era stato, inoltre, tra i più positivi con il Vitesse. Sono molto soddisfatto del rendimento dei più giovani, anche Palombi si è ben espresso anche se non giocava da molto tempo.

Il sorteggio? Sarà sicuramente bellissimo, vorrei evitare sicuramente il Borussia Dortmund ed il Marsiglia, visto che non eravamo stati fortunati nell’estrazione precedente. In settimana ho avuto modo di salutare Mihajlovic, essendo stati compagni di squadra; abbiamo parlato delle nostre famiglie, poi lunedì ci affronteremo nuovamente con piacere”.

Vai al forum