Autore Topic: #ZulteLazio | Leiva: "Prima gioia biancoceleste, un gol speciale"  (Letto 331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#ZulteLazio | Leiva: "Prima gioia biancoceleste, un gol speciale"
« : Venerdì 8 Dicembre 2017, 12:08:56 »
www.sslazio.it

Nel post partita di Zulte-Lazio, il centrocampista biancoceleste Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Segnare il primo gol con la maglia della Lazio è stato speciale, ma è un peccato aver subito un altro gol dopo esser riusciti a pareggiare. Abbiamo comunque chiuso al primo posto il girone, ora aspetteremo lunedì per conoscere i nostri prossimi avversari. Dovremo analizzare le tre reti subite per continuare a migliorarci e far meglio. 

La partita di questa sera era molto difficile, il risultato ottenuto non è assolutamente buono, ma bisogna sottolineare i rientri di Felipe Anderson e Wallace; sono due calciatori molto importanti per la nostra squadra. La sfida con lo Zulte è stata molto importante per i più giovani che, in questo modo, sono riusciti ad esprimersi. Da domani penseremo solo al Torino, dovremo vincere in casa: la squadra è in un buon momento e non sarà questa sconfitta a scalfire la fiducia nei nostri mezzi.

In Europa League tutte le compagini sono forti ed, inoltre, altre formazioni entreranno a far parte della competizione dopo esser state eliminate dalla Champions League. Torneremo a giocare in terra europea a febbraio e, fino a quel momento, dovremo pensare al campionato ed alla Coppa Italia che a breve inizierà. Se vogliamo vincere, dovremo esser pronti ad affrontare qualsiasi squadra. 

Non avevo mai segnato di tacco e nella mia carriera non ho mai realizzato tante reti: quella realizzata in terra belga rientra sicuramente tra le più belle. Il primo gol con una nuova maglia è sempre speciale, ma volevamo sicuramente vincere; la rete con lo Zulte la ricorderò comunque per sempre”. 

Vai al forum