Autore Topic: #ZulteLazio | Felipe Anderson: "Peccato per il risultato, ma abbiamo dimostrato carattere"  (Letto 298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Zulte-Lazio, l’attaccante biancoceleste Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Ci dispiace non aver ottenuto un buon risultato contro lo Zulte, ma abbiamo dimostrato di aver grande carattere avendo momentaneamente rimontato la sfida dal doppio svantaggio. Era difficile riagguantare la sfida in un campo così difficile; ciò dimostra che siamo in crescita e che siamo una buona squadra.

Sono felice di aver potuto giocare nel secondo tempo senza accusare alcun fastidio. Voglio raggiungere il 100% della mia forma fisica per essere a completa disposizione della squadra. La famiglia è la cosa più importante della mia vita: devo ringraziarla per essere sempre al mio fianco. Sugli spalti, però, c’erano anche tanti tifosi laziali e devo ringraziare di cuore anche loro perché erano tantissimi. Siamo molto felici di avere il loro supporto, dobbiamo puntare sempre in alto per farli gioire.

Abbiamo tanti calciatori diversi che, insieme, possono condividere delle caratteristiche complementari: unendo le nostre forze possiamo mettere in difficoltà ogni avversario. Caratteristiche come l’esperienza di Leiva e Nani, come la forza di Wallace, e di tutti i giovani che si stanno attestando a grandi livelli come Luis Alberto e Milinkovic, costituiscono un buon mix per la nostra squadra. Il gruppo si sta conoscendo sempre di più e, se ognuno di noi sarà pronto a sacrificarsi per il compagno e per la squadra, potremo arrivare fino in fondo in questa stagione.

Solo vestire la maglia della Lazio rappresenta una grande responsabilità per i più giovani; avere la possibilità di giocare in campionato o in Europa League, di potersi allenare con grandi campioni è molto importante. Sono felice di poter far parte di un gruppo molto giovane ed è molto importante anche per il Club: mi auguro che i nostri ragazzi possano continuare ad essere sempre disponibili al lavoro”.

Vai al forum