Autore Topic: Canigiani: "A Natale la Lazio ti regala lo stadio"  (Letto 262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "A Natale la Lazio ti regala lo stadio"
« : Venerdì 8 Dicembre 2017, 14:04:49 »
www.sslazio.it

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La vendita dei biglietti è già attiva da giorni per quanto concerne le partite che vedranno i biancocelesti affrontare il Torino ed il Cittadella mentre, per quanto riguarda la gara casalinga con il Crotone del prossimo 23 dicembre, abbiamo organizzato la consueta iniziativa legata al Natale: con una spesa minima di 35 euro presso i Lazio Style 1900 Official Store si potrà richiedere il coupon valido per il ritiro di un biglietto omaggio del settore Distinti; acquistando regali per almeno 70€, si potranno invece richiedere due coupon per il ritiro di un tagliando per la Tribuna Tevere. Il passaggio del turno in Coppa Italia, inoltre, ci potrebbe permettere di giocare con il Boxing Day e, quest’ultima, rappresenterebbe una gara molto importante poiché ci potrebbe consentire di raggiungere le semifinali della competizione.

La gara di Santo Stefano dovrebbe esser prevista per il pomeriggio, ma molto dipenderà dalle programmazioni televisive. I ragazzi hanno ripreso il cammino battendo la Sampdoria nell’ultima giornata, ora ci auguriamo che quest’ultimo possa esser condotto al meglio fino alla fine dell’anno; la gara contro l’Inter chiuderà questo ciclo.

Per la gara di lunedì con il Torino, sarà possibile acquistare i tagliandi in tutte le ricevitorie autorizzate, anche fino all’ultimo minuto ricordando, comunque, la possibilità di poter comprare il proprio titolo d’accesso allo stadio tramite anche la piattaforma online. Le maglie vintage del ’74 e del ’58 stanno riscuotendo grande successo, come del resto anche le maglie della stagione corrente. C’è una grande varietà di prodotti, soprattutto in vista del Natale, all’interno dei Lazio Style 1900 Official Store”.

Vai al forum