Autore Topic: Garlini: "Curioso di sapere cosa ci riserverà il sorteggio"  (Letto 402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlini: "Curioso di sapere cosa ci riserverà il sorteggio"
« : Venerdì 8 Dicembre 2017, 18:03:07 »
www.sslazio.it

L’ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Le squadre italiane hanno meritato il passaggio del turno in Europa League dimostrando di saper lottare fino alla fine. Vedremo cosa ci riserverà il sorteggio lunedì. Ogni partita ha una storia a sé, bisognerà vedere nel prossimo febbraio come staranno fisicamente le squadre che scenderanno in campo per i sedicesimi.

Per arrivare fino in fondo in Europa League occorrerà avere la giusta forza e determinazione; quel pizzico di fortuna nei sorteggi, però, non mi dispiacerebbe!

Reputo fondamentale l’aspetto mentale, così come sarà altrettanto importante poter contare su una rosa ampia come può essere quella biancoceleste.

Nella partita di ieri mister Inzaghi ha sfruttato l’eccellente condizione di classifica ed ha concesso minutaggio ai quei giocatori che avevano giocato meno.

Lunedì contro il Torino mi aspetto una partita strana. Anche se non sta attraversando un momento ottimo, la compagine granata è in possesso di grandi giocatori, e quindi bisognerà prestare la massima attenzione. L’undici di Mihajlovic concede veramente poco, e oltretutto il tecnico serbo conosce bene l’ambiente laziale. Dovremo essere bravi a sfruttare le ripartenze e preparare al meglio la difesa in modo tale da annullare l’attacco granata”.

Vai al forum