Autore Topic: Nesta: "Volfango Patarca è stato un maestro di vita, gli devo gran parte della mia carriera"  (Letto 249 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           L'ambiente biancoceleste è scosso dal lutto per la morte di Volfango Patarca, storico responsabile della scuola calcio della Lazio. Sui social ha espresso il proprio cordoglio Alessandro Nesta, che da Patarca era stato lanciato nel mondo del calcio quando era solo un ragazzo: "Oggi ci lascia un grande maestro di vita e di calcio, un personaggio al quale devo gran parte di quello che ho fatto nella mia carriera. Personaggio che ha dedicato tutta la sua vita a crescere calciatori e uomini nelle periferie di Roma spinto solamente dalla sua grande passione per questo sport. Un abbraccio alla sua splendida famiglia".









 





Oggi ci lascia un grande maestro di vita e di calcio, un personaggio al quale devo gran parte di quello che ho fatto nella mia carriera . Personaggio che ha dedicato tutta la sua vita a crescere calciatori e uomini nelle periferie di Roma spinto solamente dalla sua grande passione per questo sport. Un abbraccio alla sua splendida famiglia. #Volfangopatarca @official_sslazio



Un post condiviso da Alessandro Nesta (@nesta) in data: 8 Dic 2017 alle ore 05:15 PST