Autore Topic: Rincon sfida la Lazio: "Una squadra con valori importanti, ma vogliamo portare a casa dei punti"  (Letto 247 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Archiviato il girone di Europa League, la Lazio punta già il Torino. Lunedì all’Olimpico, nella sfida tra vecchi amici Inzaghi-Mihajlovic, oltre al ritorno dei big lasciati a riposo in Belgio, potrebbe arrivare l’esordio di Felipe Anderson in campionato. Alla partita contro la Lazio ha fatto riferimento il centrocampista granata Tomas Rincon ai microfoni di Sky Sport: “Possiamo raggiungere il nostro obiettivo, il campionato è lungo e continuiamo a crescere e costruire basi importanti. Siamo sereni, abbiamo una rosa che può ambire a certi obiettivi. Belotti? Il Gallo ha passato questo infortunio e ha subito la non qualificazione dell’Italia al Mondiale. Un periodo particolare per lui ma l’ho visto sorridere, allenarsi al massimo, speriamo riesca a darci quel qualcosina in più. Quando arriveranno i suoi gol, andremo molto più avanti”.

LA LAZIO - “Ci stanno mancando 4-5 punti in casa, la gente non parlerebbe di difficoltà nel costruire gioco. Nelle ultime partite abbiamo fatto meglio con qualche spazio in più, affrontiamo la Lazio che sta facendo bene e ha valori importanti. Ci crediamo, stiamo lavorando bene e possiamo fare un’ottima prestazione, portando dei punti a casa”.