Autore Topic: PRIMAVERA - Bonatti: "Inter forte, ma avremmo potuto vincere! Inzaghi? A sua disposizione…"  (Letto 492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           AGGIORNAMENTO ORE 16.50 - Al termine della sfida, Bonatti è intervenuto nuovamente ai microfoni di Rai Sport: "Indipendentemente dal valore dell'avversario, molto alto, ci prendiamo un punto con amarezza. Persiste il divario tra quanto seminiamo e quanto raccogliamo. L'Inter è un'avversaria tosta, ma abbiamo avuto tante occasioni. Altri giocatori dopo la sosta? Non so se dopo la sosta avremo altri giocatori, so che ne avremmo bisogno".



La Lazio Primavera sfida al Fersini la corrazzata Inter, una delle favorite per la vittoria finale. Prima del calcio d’inizio il mister biancoceleste Andrea Bonatti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: “L’Inter è la favorita per il campionato, la squadra più completa e forte nelle individualità. Una partita ardua, vediamo se ciò che abbiamo preparato basterà. Per me fino ad oggi abbiamo fatto un cammino positivo. Siamo in attesa dei transfer di alcuni giocatori per avere a disposizione dei ragazzi che ci possano aiutare in un reparto in cui non concretizziamo il volume di gioco che produciamo. Finora non abbiamo utilizzato i fuoriquota, a differenza delle altre, e penso che vada riconosciuto come una mentalità positiva e propositiva della società. Con gli stranieri serve capacità di adattamento, perché vengono da culture diverse. È un processo lento e graduale che prevede la partecipazione di tutte le componenti. Mister Inzaghi? Ho sempre pensato di essere a disposizione della prima squadra, nel rispetto delle necessità reciproche. Sono fiducioso per il futuro. Obiettivo? Spero in un futuro roseo che ci permetta di mantenere la posizione in testa nel ranking”.



         

   



Vai al forum