Atalanta-Lazio | I convocati di Gasperini Atalanta-Lazio | I convocati di Gasperini -> Sono 24 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Atalanta-Lazio, in programma (...) ---  
#AtalantaLazio | Conferenza stampa, Gasperini: "Mi aspetto una sfida combattuta e con delle difficoltà" #AtalantaLazio | Conferenza stampa, Gasperini: "Mi aspetto una sfida combattuta e con delle difficoltà" -> Il tecnico degli orobici, Gian Piero Gasperini, alla vigilia di Atalanta-Lazio ha presentato la (...) ---  
IL PUNTO DELLA DOMENICA | Under 16 ed Under 13 in trionfo, stop per U17 e U15 IL PUNTO DELLA DOMENICA | Under 16 ed Under 13 in trionfo, stop per U17 e U15 -> Un sorriso a metà. Quattro gare a disposizione e sei punti raccolti dalle compagini del Settore (...) ---  
Atalanta-Lazio, squadra biancoceleste con un lutto al braccio Atalanta-Lazio, squadra biancoceleste con un lutto al braccio -> La S.S. Lazio comunica che domani, in occasione della gara Atalanta-Lazio, valida per il (...) ---  
Nota del Club Nota del Club -> In riferimento agli incidenti che si sono verificati nel centro di Roma nella notte successiva (...) ---  
Felice Pulici, da Sovico a Roma: il portiere del primo Scudetto Felice Pulici, da Sovico a Roma: il portiere del primo Scudetto -> Felice Pulici nacque il 22 dicembre del 1945 a Sovico, un piccolo comune in provincia di Monza e (...) ---  
Addio a Felice Pulici Fu il portiere del 1° scudetto  Addio a Felice Pulici Fu il portiere del 1° scudetto -> A 72 anni viene a mancare lâ??estremo difensore che conquistò il primo tricolore con la maglia (...) ---  
#AtalantaLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Domani voglio una squadra compatta e affamata" #AtalantaLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Domani voglio una squadra compatta e affamata" -> Alla vigilia del match con l'Atalanta, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in (...) ---  
Inzaghi: "Conserverò un bellissimo ricordo di Felice Pulici, grande laziale e grande uomo" Inzaghi: "Conserverò un bellissimo ricordo di Felice Pulici, grande laziale e grande uomo" -> A margine della conferenza di presentazione della sedicesima giornata di Serie A, il tecnico (...) ---  
Il Direttore De Martino: "Pulici sarà per sempre la Lazio, il Club è vicino alla famiglia" Il Direttore De Martino: "Pulici sarà per sempre la Lazio, il Club è vicino alla famiglia" -> Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione biancoceleste, a pochi minuti dall’inizio della (...) ---  
Nuovo lutto nel calcio italiano: morto Felice Pulici, portiere della prima Lazio scudettata Nuovo lutto nel calcio italiano: morto Felice Pulici, portiere della prima Lazio scudettata -> Lutto nel mondo del calcio italiano. All'età di 73 anni è morto Felice Pulici, storico (...) ---  
Inzaghi: «Con la morte di Pulici perdiamo un grande laziale» Inzaghi: «Con la morte di Pulici perdiamo un grande laziale» -> Il tecnico biancoceleste: «Era un grandissimo uomo. Atalanta? Ha uno dei migliori tecnici» ROMA - (...) ---  
Lazio in lutto: è morto Felice Pulici Lazio in lutto: è morto Felice Pulici -> Fu il portiere del primo scudetto della Lazio ROMA - Lutto per il calcio italiano: è morto Felice (...) ---  
Il cordoglio della S.S. Lazio Il cordoglio della S.S. Lazio -> La S.S. Lazio, il suo Presidente, l'allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo (...) ---  
Ciro Immobile POTM di novembre Ciro Immobile POTM di novembre -> Il sondaggio effettuato sui social ufficiali biancocelesti ha incoronato Ciro Immobile come (...)

Autore Topic: Juve-Inter  (Letto 470 volte)

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Juve-Inter
« : Sabato 9 Dicembre 2017, 21:22:07 »
0-0
Partita molto tattica per ora

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Juve-Inter
« Risposta #1 : Sabato 9 Dicembre 2017, 21:45:26 »
Partita bloccata. Non entusiasma nessuna delle 2.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Sabato 9 Dicembre 2017, 22:14:19 »
Juve prende a pallonate un inter che si difende.

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Sabato 9 Dicembre 2017, 22:51:24 »
Ottimo, siamo a due punti dal primo posto, l'Inter perderà la sua prima partita contro la Lazio, mo ve l'ho detto.
Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo. (citazione reale di un simpatizzante che frequenta il forum)

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Domenica 10 Dicembre 2017, 11:09:26 »
Ancora a piede libero lo teniamo Pomata?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Domenica 10 Dicembre 2017, 11:33:02 »
Juve prende a pallonate un inter che si difende.
Ha giocato 15 minuti meglio dell'Inda tutto qui, un po poco per la Vecchia Signora.....
Allegri ha tenuto Dybala e Costa in panca rinunciando di fatto a dominare il centrocampo e questo perche ha avuto paura degli esterni dell'Inda che fanno piovere palloni in area per Icardi.
Se contro il Napoli aveva lasciato le fasce aperte, tanto in mezzo il Napoli gioca con un nano, contro l'Inda le fasce le ha serrate, a dimostrazione che prima non prenderle.........la Juve quest'anno non l'ho mai vista superiore alla squadra che ha affrontato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Domenica 10 Dicembre 2017, 11:46:09 »
sì ma con tutta franchezza ipotizzare che l'inda arrivi davanti alla juve mi sembra surreale
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Domenica 10 Dicembre 2017, 12:08:27 »
Meno male che il riomma s'è liberato di Spalletti che c'ha un culo veramente stratosferico, senza Totti in squadra chissà che avrebbe combinato.
Juve nettamente superiore solo un po' sfigata.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)