Autore Topic: Mihajlovic si gioca la panchina: Torino tra Reja e Mazzarri  (Letto 452 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Mihajlovic si gioca la panchina: Torino tra Reja e Mazzarri
« : Domenica 10 Dicembre 2017, 10:00:28 »
www.goal.com

 Urbano Cairo ha detto basta. Il presidente del Torino non ha più intenzione di aspettare e, secondo quanto riporta 'Tuttosport', in caso di brutta sconfitta contro la Lazio sarebbe pronto a esonerare Sinisa Mihajlovic.

Il tecnico pagherebbe così un inizio di stagione piuttosto deludente in cui il Torino è stato afflitto da una preoccupante 'pareggite': ben 8 in 15 giornate, con appena 4 vittorie e 3 sconfitte.

Ecco perchè Cairo sembra intenzionato a rompere gli indugi senza eventualmente aspettare nè la gara casalinga contro il Napoli, nè la pausa di gennaio. In caso di esonero i nomi più caldi per prendere il posto di Mihajlovic restano quelli di Edy Reja e Walter Mazzarri

 Il primo sarebbe il classico traghettatore da qui a giugno per poi cercare di convincere Gasperini a lasciare Bergamo e accettare la sfida granata, Mazzarri invece rappresenterebbe una scelta per il presente ma anche per il futuro con cui programmare la prossima stagione fin da subito.

In ogni caso, esonero immediato o meno, l'avventura di Mihajlovic al Torino è arrivata al capolinea. Restano da stabilire solo tempi e modalità.     

Vai al forum