Autore Topic: IL PUNTO DELLA DOMENICA - L'Under 17 viene beffata all'ultimo secondo, con il Cittadella è 1-1  (Letto 402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it











Una domenica non troppo gioiosa, l'Under 17 viene beffata all'ultimo e pareggia 1-1 con il Cittadella, mentre la Lazio classe 2005 di mister Benedetti perde 1-3 con il Ladispoli. L'unica vittoria della giornata arriva dai biancocelesti classe 2005 di mister Fratangeli che battono la Nuova Tor Tre Teste 5-1.

Di seguito le sfide nel dettaglio.

 

UNDER 17: Lazio-Cittadella 1-1

Le giovani aquile classe 2001 di mister D'Andrea al 'Gentili' ospitano il Cittadella. Una Lazio che deve fare bottino pieno dei tre punti per risalire la classifica, ma viene beffata all'ultimo secondo ed é 1-1. Un primo tempo privo di grandi emozioni, mentre nella ripresa entrambe le squadre tornano in campo più determinate. È la Lazio a premere sull'acceleratore, ma sotto porta spreca ghiotte occasioni da gol. La sfida viene sbloccata al 32' con Petricca che gonfia la rete per l'1-0. Le giovani aquile provano a raddoppiare, ma il risultato rimane invariato e quando la sfida sembra ormai terminata arriva la beffa. Il direttore di gara concede 4' di recupero e proprio nell'ultima azione della partita il Cittadella trova la rete del pari con Varotto ed arriva il triplice fischio finale. Lazio e Cittadella dividono il bottino.  

LAZIO (4-3-3): Furlanetto; Siclari (23'st, Barba), Armini, De Angelis, Petricca; Francucci, Cesaroni (23'st Ciotti), Spoletini (1'st Spoletini); Cerbara (30'st Kammou), Scaffidi, Napolitano M.(1'st Nicodemo).  A disp.: Cirillo, Attia, Canestrelli, Shoti. All.: Valerio D'Andrea.

 

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B GIRONE I: Nuova Tor Tre Teste-Lazio 1-5

Nona vittoria consecutiva in altrettante giornate di campionato per le giovani aquile classe 2005 di Leonardo Fratangeli. La Lazio espugna il campo della Nuova Tor Tre Teste 5-1 grazie alla doppietta di Cannatelli ed ai gol di Palumbo, Oliva e Giuffrida. Nel primo tempo i biancocelesti calano il tris, apre le marcature dopo 7 minuti Cannatelli, all'11' raddoppia Palumbo, al 19' cala il tris Cannatelli siglando la sua doppietta personale. All'8' della ripresa Oliva gonfia la rete per il 4-0, rispondono presenti i padroni di casa due giri d'orologio più tardi con Ianni ed è 4-1. Poco dopo chiude i giochi Giuffrida per il risultato finale di 5-1.

LAZIO (4-3-3): Polidori G.(1'st Di Giorgio), Antonelli (12'st Polidori T.), Oliva, Dutu, Petta (12'st Petrone); Giuffrida, Mazzola (16'st Marsiglio), Spunticcia (3'st Di Rienzo); Cannatelli, Peroni (3'st Di Biagio), Palumbo. All.: Leonardo Fratangeli.

 

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B GIRONE L: Ladispoli-Lazio 3-1

Il gol di Armini non basta e la Lazio classe 2005 di Francesco Benedetti perde 1-3 sul campo del Ladispoli. Si mette subito in salita la sfida dei biancocelesti che dopo 4' si trovano in svantaggio. Le giovani aquile provano a tener testa ad una squadra molto più fisica e con giocatori classe 2004, ma non riescono ad agguantare il pari. Nella ripresa arriva il raddopio del Ladispoli,  al 23' capitan Armini accorcia le distanze trovando il gol direttamente da calcio di punizione ed è 1-2. I padroni di casa chiudono i giochi al 30 'siglando la rete del definitivo 3-1.

LAZIO (4-3-3): Onorato; Ciarli, Tassetti, Frati, Rocchetti; Suntarelli, Mancini, Reddavide; Bolletta, Masone, Armini. A disp.: Di Manno, Zeka, Di Santo, Scaffidi. All.: Francesco Benedetti. 

Vai al forum