Autore Topic: FORMELLO - La Lazio non cambia: Luis Alberto con Immobile, Marusic e Lulic si riprendono le fasce  (Letto 296 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           FORMELLO - Tutto confermato e nessuna sorpresa: Simone Inzaghi, contro il Torino, schiererà la stessa identica formazione per l’ottava volta consecutiva in campionato. Squadra che convince non si cambia in attesa di una condizione migliore da parte di Wallace e Felipe Anderson, i due big rientrati in Europa League dai rispettivi infortuni. Partiranno entrambi dalla panchina, rappresenteranno due armi in più - e che armi - per il tecnico nel corso della ripresa in caso di bisogno. E quindi spazio al solito 3-5-1-1 con titolari tutti i big rimasti a riposo (molti nemmeno partiti per il Belgio) con lo Zulte Waregem. A Luis Alberto il compito di accendere la manovra offensiva: si muoverà alle spalle di Immobile, sarà libero di svariare su tutto il fronte e di rientrare per dare una mano al centrocampo. 



PER I 3 PUNTI. Stavolta l’impegno del giovedì sera non sottrarrà energie alla Lazio. Forze fresche da dieci undicesimi della squadra: la linea mediana sarà formata da Marusic e Lulic sulle fasce, Leiva in regia (impiegato in Belgio nel secondo tempo) con ai lati Parolo e Milinkovic mezzali. Davanti a Strakosha il terzetto con Bastos, de Vrij e Radu. L’angolano sarà l’unico a giocare dall’inizio tutte e tre le gare settimanali. Niente da fare per Patric, non ce la farà a scalzarlo nonostante l’ingresso positivo a Marassi. L’attacco del Toro richiede maggiori capacità in marcatura. Gli unici infortunati sono Mauricio, Di Gennaro e Nani. 



PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Patric, Wallace, Luiz Felipe, Basta, Murgia, Lukaku, Jordao, Neto, Felipe Anderson, Palombi, Caicedo. All. Inzaghi.



         

   



Vai al forum