FORMELLO - Lazio, in mattinata la ripresa: da valutare le condizioni di Leiva FORMELLO - Lazio, in mattinata la ripresa: da valutare le condizioni di Leiva -> Seconda sconfitta consecutiva in Europa League, quattro invece i pareggi in campionato. (...) ---  
LE PAGELLE - Lazo, il solito Tucu non basta. Caceres è un fantasma, difesa da horror LE PAGELLE - Lazo, il solito Tucu non basta. Caceres è un fantasma, difesa da horror -> PROTO 5.5: Sui due gol è incolpevole, ma non riesce a dare sicurezza al reparto. La (...) ---  
LaziAlmanacco di venerdì 14 dicembre 2018 LaziAlmanacco di venerdì 14 dicembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 14 dicembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Domani squadra in campo alle 11:00 #TrainingSession | Domani squadra in campo alle 11:00 -> Tornerà domani mattina in campo la Prima Squadra della Capitale. Archiviata la fase a gironi di (...) ---  
#LazioEintracht | Conferenza stampa, Inzaghi: "Dobbiamo continuare nel nostro percorso" #LazioEintracht | Conferenza stampa, Inzaghi: "Dobbiamo continuare nel nostro percorso" -> Mister Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei cronisti presenti nella sala stampa dello (...) ---  
#LazioEintracht | Post partita, Inzaghi: "Non meritavamo la sconfitta, ora testa al campionato" #LazioEintracht | Post partita, Inzaghi: "Non meritavamo la sconfitta, ora testa al campionato" -> Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di (...) ---  
#LazioEintracht | Post partita, Correa: "Dobbiamo continuare a lottare, io darò il massimo" #LazioEintracht | Post partita, Correa: "Dobbiamo continuare a lottare, io darò il massimo" -> Nel post partita di Lazio-Eintracht l'attaccante biancoceleste Joaquin Correa è intervenuto ai (...) ---  
#LazioEintracht | Post partita, Acerbi: "Ci serve una scossa e dobbiamo migliorare" #LazioEintracht | Post partita, Acerbi: "Ci serve una scossa e dobbiamo migliorare" -> Al termine dell’incontro con l’Eintracht Francoforte, il difensore biancoceleste Francesco Acerbi (...) ---  
LA MOVIOLA -   LA MOVIOLA - "Mamma... li turchi"! Male Meler, disastrosi gli assistenti: irregolare il gol di Haller -> Poco più che un'amichevole, ma solo in ottica classifica. Lazio e Eintracht si sfidano a (...) ---  
Lazio - Eintracht, tifosi tedeschi vergognosi: tentata invasione di campo e lancio di fumogeni - FT& Lazio - Eintracht, tifosi tedeschi vergognosi: tentata invasione di campo e lancio di fumogeni - FT& -> I tifosi dell’Eintracht Francoforte dopo aver dimostrato la loro inciviltà fuori (...) ---  
Lazio-Eintracht Francoforte: scontri a Roma, ecco tutte le foto Lazio-Eintracht Francoforte: scontri a Roma, ecco tutte le foto -> Bombe carta e bottiglie di vetro a terra: diverse zone delle Capitale sotto assedio dei novemila (...) ---  
Ravanelli sicuro: «Nesta farà l'allenatore della Lazio» Ravanelli sicuro: «Nesta farà l'allenatore della Lazio» -> L'ex attaccante biancoceleste prevede un futuro laziale per il suo vecchio compagno di (...) ---  
Lazio - Eintracht, scontri tra tifosi tedeschi e polizia a piazzale Flaminio - VIDEO Lazio - Eintracht, scontri tra tifosi tedeschi e polizia a piazzale Flaminio - VIDEO -> Momenti di tensione, a piazzale Flaminio. I tifosi dell'Eintracht accorsi a Roma per la (...) ---  
UEFA Europa League | Lazio-Eintracht Francoforte, Parolo nell’elenco dei convocati UEFA Europa League | Lazio-Eintracht Francoforte, Parolo nell’elenco dei convocati -> In occasione della gara odierna Lazio-Eintracht Francoforte, in programma allo Stadio Olimpico di (...) ---  
IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | Gare in trasferta per Under 17, Under 16 ed Under 15 IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | Gare in trasferta per Under 17, Under 16 ed Under 15 -> Si avvicina una nuova giornata di campionato per le formazioni del Settore Giovanile (...)

Autore Topic: Chiudo qui  (Letto 4984 volte)

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Chiudo qui
« : Lunedì 11 Dicembre 2017, 22:46:08 »
Per quest'anno ne ho abbastanza, scusate lo sfogo, se ne riparla forse nella prossima stagione.

Una cosa voglio dirla , però. Se Lotito non fa qualcosa di eclatante, di gigantesco, stasera stessa , allora per me è complice. E i soldi non ce li spendo più.

Forza Lazio
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline eaglefly1978

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Chiudo qui
« Risposta #1 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 22:48:59 »
Con le parole di Luis Alberto nel l'intervallo credo che abbia chiuso pure la squadra.

Ora ci sarà chi dice che non possono e non devono mollare, ma io non riesco a dare torto allo spagnolo.
Quegli schizzi di diarrea merdosa e maleodorante devono arrivare quarti a qualsiasi costo, e allora sta squadra che cazzo lotta a fare?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline borgorosso

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • NonSoloFitness
« Risposta #2 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 22:54:24 »
Finito qui.
Chi parla di calcio è complice.
Se il Presidente non parla stasera stessa è complice.
Voglio tutta la squadra a lamentarsi e voglio che venga richiesta la testa di Giacomelli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 22:57:16 »
Voglio silenzio stampa di Inzaghi e giocatori, voglio Lotito in piena furia su tutte le TV, voglio un durissimo comunicato della società sul sito che indichi la totale e piena malafede di TUTTA la classe arbitrale, con il CONI complice.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 22:57:34 »
Si intuiva, si sospettava, si temeva, stasera è arrivata la conferma: i primi 4 posti non si toccano.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 23:02:34 »
La lega ha tuonato...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline borgorosso

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • NonSoloFitness
« Risposta #6 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 23:05:09 »
Io voglio che accada questo:
Voglio che la società dichiari esplicitamente che dalla prossima partita mettiamo la primavera, tanto abbiamo capito che LA CLASSE ARBITRALE HA DECISO LE PRIME 4
Voglio che la società dica che la squadra se dovesse esserci Giacomelli non si presenterà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 23:06:00 »
Daje Diaconà, fai un'altra bella letterina di protesta. Pacata, però.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • FORZA LAZIO. Semplicemente
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 23:07:28 »
Io non chiudo manco per il cazzo.
Continuerò a seguire sempre la Lazio.
La Società farà poco, Inzaghi si limiterà a rimostranze ferme ma civili.

Tra una settimana gli eventi di stasera saranno superati.
Se volete darmi del complice fate pure, non vi biasimo.
Sono rassegnato, più che altro.

Postilla:sapete chi, più di ogni altro, depotenzia le mie velleità di reazione? Parolo Marco, che a fine gara abbraccia il compagno di nazionale (ma stasera nemico sportivo) Belotti . Un gesto che misura il livello di coinvolgimento dei nostri. È un circo, siamo tutti - me compreso - componenti del gran baraccone.

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 23:08:02 »
Se questa società continua a dare legittimità a questo campionato di merda io smetterò per sempre di seguire la Lazio.
Ne ho piene le palle di Lotito

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #10 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 23:15:26 »
parolo ha ricordato ai microfoni di sky che il var di genova era giacomelli e non ha visto un altro fallo di mano nettissimo.

male. non doveva presentarsi ai microfoni

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 23:17:38 »
Parolo, un prete al microfono.

Offline andersen

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 23:19:49 »
Ammazza che schifo, forse l'hanno fatta troppo grossa...

Online Zapruder

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Sia fatta la Luce"
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 23:20:37 »
Se questa società continua a dare legittimità a questo campionato di merda io smetterò per sempre di seguire la Lazio.
Ne ho piene le palle di Lotito

Il nostro staff di "comunicazione" è Diaconale, Peruzzi, Di Martino, il cui unico risultato concreto è il Patto d'Acciaio con la tifoseria organizzata.

Già è un miracolo che non siamo ultimi in classifica.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #14 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 23:22:02 »
tare parla di scandalo e di Lazio gravemente danneggiata

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 23:23:13 »
Voglio Spalletti portato in trionfo...
Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo. (citazione reale di un simpatizzante che frequenta il forum)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • FORZA LAZIO. Semplicemente
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 23:24:50 »
Parolo, un prete al microfono.
Lo stesso che abbraccia Belotti a fine gara.
Ma non lo biasimo, umanamente. È un professionista, fa il mestiere suo.
Ma si dimostra che l'obiettivo della Lazio, dalla Dirigenza ai calciatori, non è vincere a tutti i costi, contro tutto e tutti. Giocano per dare il meglio, certamente. Ma la vittoria da perseguire con tutti i mezzi (leciti) non è la priorità assoluta e totalizzante di questa Lazio.

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 23:27:04 »
Ma infatti io non ho il benché minimo rispetto di sta gente.
Chi stasera faticherà a dormire sono io, nessuno di loro.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 23:28:04 »
Io mi devo sforzare a non scrivere
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Zapruder

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Sia fatta la Luce"
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 23:28:28 »
Io non chiudo manco per il cazzo.
Continuerò a seguire sempre la Lazio.
La Società farà poco, Inzaghi si limiterà a rimostranze ferme ma civili.

Tra una settimana gli eventi di stasera saranno superati.
Se volete darmi del complice fate pure, non vi biasimo.
Sono rassegnato, più che altro.

Postilla:sapete chi, più di ogni altro, depotenzia le mie velleità di reazione? Parolo Marco, che a fine gara abbraccia il compagno di nazionale (ma stasera nemico sportivo) Belotti . Un gesto che misura il livello di coinvolgimento dei nostri. È un circo, siamo tutti - me compreso - componenti del gran baraccone.

Un applauso a te.

E comunque tutti saremo qui tra una settimana, perché "non possiamo andarcene". Ora però è il momento dei legittimi sfoghi.

Il calcio vomiterà via questo attentato maledetto chiamato VAR e ripartiremo da dove eravamo rimasti. Coi problemi di sempre ma con una pistola puntata alla tempia in meno.