Atalanta-Lazio, squadra biancoceleste con un lutto al braccio Atalanta-Lazio, squadra biancoceleste con un lutto al braccio -> La S.S. Lazio comunica che domani, in occasione della gara Atalanta-Lazio, valida per il (...) ---  
Nota del Club Nota del Club -> In riferimento agli incidenti che si sono verificati nel centro di Roma nella notte successiva (...) ---  
Felice Pulici, da Sovico a Roma: il portiere del primo Scudetto Felice Pulici, da Sovico a Roma: il portiere del primo Scudetto -> Felice Pulici nacque il 22 dicembre del 1945 a Sovico, un piccolo comune in provincia di Monza e (...) ---  
Addio a Felice Pulici Fu il portiere del 1° scudetto  Addio a Felice Pulici Fu il portiere del 1° scudetto -> A 72 anni viene a mancare lâ??estremo difensore che conquistò il primo tricolore con la maglia (...) ---  
#AtalantaLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Domani voglio una squadra compatta e affamata" #AtalantaLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Domani voglio una squadra compatta e affamata" -> Alla vigilia del match con l'Atalanta, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in (...) ---  
Inzaghi: "Conserverò un bellissimo ricordo di Felice Pulici, grande laziale e grande uomo" Inzaghi: "Conserverò un bellissimo ricordo di Felice Pulici, grande laziale e grande uomo" -> A margine della conferenza di presentazione della sedicesima giornata di Serie A, il tecnico (...) ---  
Il Direttore De Martino: "Pulici sarà per sempre la Lazio, il Club è vicino alla famiglia" Il Direttore De Martino: "Pulici sarà per sempre la Lazio, il Club è vicino alla famiglia" -> Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione biancoceleste, a pochi minuti dall’inizio della (...) ---  
Nuovo lutto nel calcio italiano: morto Felice Pulici, portiere della prima Lazio scudettata Nuovo lutto nel calcio italiano: morto Felice Pulici, portiere della prima Lazio scudettata -> Lutto nel mondo del calcio italiano. All'età di 73 anni è morto Felice Pulici, storico (...) ---  
Inzaghi: «Con la morte di Pulici perdiamo un grande laziale» Inzaghi: «Con la morte di Pulici perdiamo un grande laziale» -> Il tecnico biancoceleste: «Era un grandissimo uomo. Atalanta? Ha uno dei migliori tecnici» ROMA - (...) ---  
Lazio in lutto: è morto Felice Pulici Lazio in lutto: è morto Felice Pulici -> Fu il portiere del primo scudetto della Lazio ROMA - Lutto per il calcio italiano: è morto Felice (...) ---  
Il cordoglio della S.S. Lazio Il cordoglio della S.S. Lazio -> La S.S. Lazio, il suo Presidente, l'allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo (...) ---  
Ciro Immobile POTM di novembre Ciro Immobile POTM di novembre -> Il sondaggio effettuato sui social ufficiali biancocelesti ha incoronato Ciro Immobile come (...) ---  
FOCUS - Lazio, Acerbi è la Bocca della Verità: le 5 perle di saggezza del difensore biancoceleste FOCUS - Lazio, Acerbi è la Bocca della Verità: le 5 perle di saggezza del difensore biancoceleste -> Prima di diventare una delle attrazioni più visitate di Roma, la Bocca della Verità era (...) ---  
Lazio, Immobile e il gol: miglior marcatore dell'anno solare. E in Europa... Lazio, Immobile e il gol: miglior marcatore dell'anno solare. E in Europa... -> Immobile e i gol sono una cosa sola. Un rapporto solido, continuativo, senza brusche (...) ---  
 Lazio, un Tucu di classe per vincere   Lazio, un Tucu di classe per vincere -> Ciro di punta, un Tucu di classe in sua assistenza. Chissà se migliorerà così la vena (...)

Autore Topic: 3 cose da fare domani mattina  (Letto 1491 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
3 cose da fare domani mattina
« : Martedì 12 Dicembre 2017, 00:50:29 »
Il popolo laziale si deve unire a raccolta. Qui c'è una guerra da combattere, per fortuna non con fucili e cannoni ma con semplici gesti:

1) il vostro budget per i regali di natale, per almeno un 20% destinatelo al merchindising SS Lazio. Non tra 3 giorni, non la prossima settimana. Andate su quel cazzo di sito o al negozio sotto casa e acquistate! ADESSO. Dobbiamo pompare queata società e dargli quanti piu mezzi possibili per contare e combattere.

2) riempiamo quel cazzo di stadio. Io sono a Milano e tra dicembre e gennaio conto di farmi minimo 3 partite, una a Roma e 2 a Milano. Dobbiamo essere 50.000. Dobbiamo far capire che il popolo laziale non si fa prendere per il culo ma combatte.

3) chiudete IN MASSA il conto Unicredit/Fineco. Non fate i pigri. Ci sono conti gratuiti, comodi e altrettanto facili da usare. Vi aiuto io, uno per uno. Vi trovo promozioni, codici omaggio, tutto. Ma chiudete quel cazzo di conto. ADESSO, NON DOMANI.

Aggiungo pure la 4: togliete Sky. Qualche bel film non vale la candela. Togliete stipendi a quei pagliacci.

TUTTI I LAZIALI IN MASSA DEVONO AVVIARE QUESTE AZIONI. ORA. SUBITO. ADESSO. E DIFFONDERLE ANCHE SUI SOCIAL. IN MASSA.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:3 cose da fare domani mattina
« Risposta #1 : Martedì 12 Dicembre 2017, 12:39:14 »
A che punto siete? Quale dei 4 punti avete già fatto?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Martedì 12 Dicembre 2017, 13:01:06 »
1 lo faccio ogni anno e spendo un capitale......2 troppo pigro per sobbarcarmi viaggi cosi lunghi.....3 privato gia' tolto, aziendale non posso perche' ho interessi bassissimi e fido enorme.....sorry.....

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Martedì 12 Dicembre 2017, 13:05:57 »
1 lo faccio ogni anno e spendo un capitale......2 troppo pigro per sobbarcarmi viaggi cosi lunghi.....3 privato gia' tolto, aziendale non posso perche' ho interessi bassissimi e fido enorme.....sorry.....

Va bene già la 1.

Gli altri? Chi ha sky? Chi ha conto unicredit?

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Martedì 12 Dicembre 2017, 15:05:43 »
Ad onor del vero, Mediaset Premium è l'unica che si è schierata senza se e senza ma a favore della Lazio stavolta, e contro quelle merde luride che hanno augurato la morte a Sorrentino per le parate. Se un domani dovessi mettere dei soldi in una pay tv, saprei quale fare.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Martedì 12 Dicembre 2017, 15:13:34 »
Ad onor del vero, Mediaset Premium è l'unica che si è schierata senza se e senza ma a favore della Lazio stavolta, e contro quelle merde luride che hanno augurato la morte a Sorrentino per le parate. Se un domani dovessi mettere dei soldi in una pay tv, saprei quale fare.

CONFERMO E CONDIVIDO   !!

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Martedì 12 Dicembre 2017, 15:17:45 »
Non ho conto e neanche scai.
Per il merchandising sto ancora aspettando l'ordine del venerdì nero (c'era un problema di taglia e non avevo risposto alla mail), scrivo sui social per polemizzare col lanciatore di merda del giorno da croazza a vauro, mi aspetterei un pubblico più velenoso - ma conta il discorso età che facevamo ieri con Zapruder - e spero che alla prossima plateale ingiustizia la squadra lasci il burattino di turno in mezzo al campo desolatamente solo con il suo immondo fischietto

P.S.: Su merdiaset al derby al replay del rigore nostro è calato il silenzio, e dopo tre secondi di assordante vuoto hanno ricominciato a parlare dell'imminente angolo e del perché il portieri non avesse chiamato la palla...
tralascio poi quando commentano i vari ex tipo Orsi o Cravero che sono roba da ulcera, e non scherzo
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Martedì 12 Dicembre 2017, 15:19:07 »
Non ho conto e neanche scai.
Per il merchandising sto ancora aspettando l'ordine del venerdì nero (c'era un problema di taglia e non avevo risposto alla mail), scrivo sui social per polemizzare col lanciatore di merda del giorno da croazza a vauro, mi aspetterei un pubblico più velenoso - ma conta il discorso età che facevamo ieri con Zapruder - e spero che alla prossima plateale ingiustizia la squadra lasci il burattino di turno in mezzo al campo desolatamente solo con il suo immondo fischietto

P.S.: Su merdiaset al derby al replay del rigore nostro è calato il silenzio, e dopo tre secondi di assordante vuoto hanno ricominciato a parlare dell'imminente angolo e del perché il portieri non avesse chiamato la palla...
tralascio poi quando commentano i vari ex tipo Orsi o Cravero che sono roba da ulcera, e non scherzo

grazie per i preziosi elementi di valutazione. Io continuo a vederla in hd, GRATIS in streaming.

Spero rispondano anche gli altri a questo appello e a questi 3 punti.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #8 : Martedì 12 Dicembre 2017, 18:21:01 »
Punto 1 fatto.

Punto 2: Ogni volta che vengo a Roma e c'e' una partita della Lazio faccio il mio dovere.

punto 3: ho la piattaforma fineco. Se ne conosci di migliori posso prenderla in considerazione. Ma cmq con i miei grandi acquisti di azioni, certo con me non ci guadagnano.

punto 4: Ho BTsport e lo streaming

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 118 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Martedì 12 Dicembre 2017, 19:33:22 »
Punto 1: fatto in continuazione, prossimi acquisti...DOMANI.
Punto 2: pur avendo 4 bimbi piccoli, abito a Caserta, sono già venuto all'olimpico 3 volte con la family, il 23 sarò all'olimpico.
Punto 3: fatto uno settimana fa (Fineco).
Punto 4: Purtroppo, o per fortuna, SKY non è solo calcio, i prodotti sono di qualità, cinema soprattutto, e poi sono abbonato a Lazio Style Chanel.
Posso aggiungere un ulteriore punto ?
Abbonarsi alla rivista ufficiale Lazio Style ed a Lazialità di Guidone.
Mister Inzaghi, per favore: 4-3-2-1:
Strakosha, Cáceres, Wallace, Acerbi, Radu, Berisha, Leiva, Parolo, Milinkovic, Luis Alberto, Immobile.

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Martedì 12 Dicembre 2017, 19:42:08 »
A che punto siete? Quale dei 4 punti avete già fatto?

Io tutte e 4, ho passato il ponte dell'Immacolata a Roma:

Compra in negozio Macron, maglietta per mio figlio e la coppia di amici spagnoli che volevano portare cise ai loro figli, due bei completini da gioco.

Allo stadio non posso ma faccio 4 abbonamenti  x due sorelle piú 2 nipotine (una Aquilotto)

Per la Tv: in Spagna ho Being sport che trasmette il calcio

Per il conto ho banca spagnola.
Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo. (citazione reale di un simpatizzante che frequenta il forum)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Giovedì 14 Dicembre 2017, 15:53:02 »
Punto 1 fatto.

Punto 2: Ogni volta che vengo a Roma e c'e' una partita della Lazio faccio il mio dovere.

punto 3: ho la piattaforma fineco. Se ne conosci di migliori posso prenderla in considerazione. Ma cmq con i miei grandi acquisti di azioni, certo con me non ci guadagnano.

punto 4: Ho BTsport e lo streaming

Ho fatto un benchmark e, provenendo anche io da Fineco, ho deciso per Widiba. Mi sembra molto buono, completamente gratuito, e c'è una promozione che ti regala un buono Amazon fino a 500 euro.

https://www.widiba.it/banca/online/it/prodotti/conto-corrente

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Giovedì 14 Dicembre 2017, 15:57:46 »
Se non vi fidate del gruppo MPS, c'è questo: https://hellobank.it/it/amazon-200-dic-2017

gruppo BNL

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #13 : Giovedì 14 Dicembre 2017, 15:59:38 »
mai avuti conti unicredit

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Sabato 16 Dicembre 2017, 19:39:15 »

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Sabato 16 Dicembre 2017, 20:59:13 »

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Sabato 16 Dicembre 2017, 21:40:49 »
A dimostrazionè che sui social non si passa indenni.
Nel giro di pochissimo tempi Sky è stata costretta a scuse ufficiali.
Questo a dimostrazione che se siamo uniti e compatti è molto più complicato romperci le palle.
Il laziale deve essere unito e attivo non tiepido.
Stessa cosa della canizza alzata dopo Lazio toro che ha portato ad un livello mediatico di attenzione più importante.
Forza.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Sabato 16 Dicembre 2017, 23:29:01 »

Chi dà ancora anche un euro a questi signori si guardi bene allo specchio e si sputi in faccia da solo. Con scatarro.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Domenica 17 Dicembre 2017, 01:35:01 »
Fiero di non dare più un euro a questi schifosi.
Mi chiamano due volte al giorno 'ste merde per farmi tornare in Sky.
La mia risposta è sempre la stessa: non rinnovo per Caressa e simili.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Domenica 17 Dicembre 2017, 01:46:35 »
Corriere della Sera: su Facebook scrive "All'ultimo secondo e grazie alla VAR:è ancora più bello. La Roma ora è terza"

Sono sconvolto. Ma posaibile che sono infiltrati in qualsiasi redazione sportiva e non d'Italia?
Quest'anno li pompano come mai prima. Preparamose al peggio.