Autore Topic: #LazioTorino | Post partita, mister Inzaghi: "C'è rammarico, era una gara importante"  (Letto 291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, è intervenuto questa sera ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Durante l’intervallo abbiamo rivisto le immagini, i ragazzi si sono sentiti derubati. Ho provato a tranquillizzare i miei giocatori e farli restare lucidi come accaduto contro Roma, Fiorentina e Sampdoria ma non ci sono riuscito. Spiace perché questa era una gara importante. Abbiamo l’opportunità di ritornare subito in campo giovedì in Coppa Italia contro il Cittadella: dovremo lasciarci tutto alle spalle.

Conosco Burdisso da tanti anni, a fine gara lui stesso mi ha detto che è rimasto sorpreso dell’espulsione ad Immobile. Anche Ciro mi ha assicurato che, una volta accaduto il fatto, il difensore granata aveva detto al direttore di gara che tutto era stato risolto.

Giacomelli lo scorso anno ci fischiò un rigore al 94’ a Parolo, proprio contro il Torino ma in trasferta, fermando un nostro ottimo periodo. L’anno scorso eravamo stati bravi a lasciarci tutto alle spalle; giovedì ci attende già un’altra gara. Sarà difficile, dovremo essere bravi a farci scivolare tutto addosso.

Dovremo valutare bene le condizioni dei singoli. Vogliamo passare il turno, ci attende una gara complicata. Occorrerà amministrare le forze perché ci attendono tanti impegni ravvicinati.

Dovremo crederci ancora e ripartire subito. Giovedì affronteremo il Cittadella e domenica prossima avremo un’altra partita”.

Vai al forum