Autore Topic: Le scommesse  (Letto 1298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6952
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Le scommesse
« : Martedì 12 Dicembre 2017, 14:39:21 »
Vorrei poter fare qualcosa, ma non ho idee. Il meccanismo è ben oliato e sperimentato, e finché TV e giornali saranno dominati dai soliti gruppi non ci sono grandi margini di manovra.

A chi ha pratica di scommesse chiedo: chi ha scommesso sulla Lazio, dopo la partita condizionata da due episodi clamorosi come quelli di ieri, può chiedere i danni per l’errore? È tutto documentato, ci sono anche dei responsabili, da Giacomelli all’arbitro della VAR all’associazione degli arbitri. Forse la FGIC.

Gli scommettitori non sono tesserati, non sono legati alla clausola compromissoria.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Pomata

Re:Le scommesse
« Risposta #1 : Martedì 12 Dicembre 2017, 20:55:59 »
Io avevo puntato 5 euro, se devo mettere un avvocato per richiedere i danni, stamo freschi ;D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Le scommesse
« Risposta #2 : Martedì 12 Dicembre 2017, 20:56:22 »
Io avevo puntato 5 euro, se devo mettere un avvocato per richiedere i danni, stamo freschi ;D

Ecco chi è che porta sfiga!!!

Zapruder

Re:Le scommesse
« Risposta #3 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 05:18:59 »
No, ovviamente. Il risultato del campo fa fede, e solo quello. Solo in caso di frode sportiva accertata credo sia possibile costituirsi parte civile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Le scommesse
« Risposta #4 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 07:45:15 »
No, ovviamente. Il risultato del campo fa fede, e solo quello. Solo in caso di frode sportiva accertata credo sia possibile costituirsi parte civile.

La assoluta fede nel referto arbitrale ha come presupposto l'irrepetibilità delle immagini e il poco tempo concesso per decidere.
Tolto questo presupposto qualcosa cambierà in futuro
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.