Lazio, più attenta in difesa e meno gol in avanti: le prime differenze rispetto all'anno scorso Lazio, più attenta in difesa e meno gol in avanti: le prime differenze rispetto all'anno scorso -> LaLazio è tornata a vincere infilando tre vittorie consecutive, bene così. Ora va (...) ---  
Lazio, Inzaghi ha tirato su la squadra: il segreto è nelle terapie di gruppo coi giocatori Lazio, Inzaghi ha tirato su la squadra: il segreto è nelle terapie di gruppo coi giocatori -> La Lazio s’è tirata su, s’è ripresa. Nel gioco ancora no, quello rimane compassato, poco (...) ---  
Calciomercato Lazio, Semplici: \ Calciomercato Lazio, Semplici: \ -> La Lazio ha provato a rinforzarsi sulla fascia destra, serviva un vice-Marusic che (...) ---  
Lazio, Immobile implacabile dal dischetto: solo quattro i portieri che l'hanno neutralizzato Lazio, Immobile implacabile dal dischetto: solo quattro i portieri che l'hanno neutralizzato -> La Lazio ha ritrovato il ruggito del suo bomber, Ciro Immobile, tornato al gol dopo tre (...) ---  
Rinnovato il progetto di collaborazione tra Acqua Santa Croce e S.S. Lazio Rinnovato il progetto di collaborazione tra Acqua Santa Croce e S.S. Lazio -> Acqua Santa Croce e S.S. Lazio annunciano il rinnovo del progetto di collaborazione concluso (...) ---  
STATS CORNER - Lazio - Genoa, tra tabù ed ex dal dente avvelenato STATS CORNER - Lazio - Genoa, tra tabù ed ex dal dente avvelenato -> La Lazio di Simone Inzaghi continua il suo tour de force disette partite in venti giorni (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 22 settembre 2018 LaziAlmanacco di sabato 22 settembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 22 settembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Serie A TIM | Conferenza stampa mister Inzaghi Serie A TIM | Conferenza stampa mister Inzaghi -> Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi interverrà in conferenza stampa alla vigilia di (...) ---  
De Luca: "Guerrieri, Proto e Grigioni ospiti oggi della Renault RRG Roma Tiburtina" De Luca: "Guerrieri, Proto e Grigioni ospiti oggi della Renault RRG Roma Tiburtina" -> Fabio De Luca,Sales Consultant della Renault Retail Group, è intervenuto quest'oggi ai microfoni (...) ---  
Grigioni: "Buon avvio di stagione, Proto ha meritato l'esordio" Grigioni: "Buon avvio di stagione, Proto ha meritato l'esordio" -> Il preparatore dei portieri biancoceleste Adalberto Grigioni è intervenuto quest'oggi ai microfoni (...) ---  
Guerrieri: "Vincere fa bene all'intero ambiente, Proto fondamentale per il gruppo" Guerrieri: "Vincere fa bene all'intero ambiente, Proto fondamentale per il gruppo" -> Il portiere biancoceleste Guido Guerrieri, durante l'evento tenutosi quest'oggi pressola (...) ---  
Proto: "Onorato d'aver esordito in biancoceleste" Proto: "Onorato d'aver esordito in biancoceleste" -> Il portiere biancoceleste Silvio Proto è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Questa sera segui "Lazio Play" su Lazio Style Channel Questa sera segui "Lazio Play" su Lazio Style Channel -> Torna questa sera “Lazio Play”, il format targato Lazio Style Channel che approfondirà ogni (...) ---  
Segui “La Premiata Ditta” questa sera su Lazio Style Channel Segui “La Premiata Ditta” questa sera su Lazio Style Channel -> È appena iniziata una nuova avventura della Prima Squadra della Capitale in Europa League. Lazio (...) ---  
ESCLUSIVA Radiosei - Diaconale ESCLUSIVA Radiosei - Diaconale -> La Lazio è tornata a vincere in campionato, per poi piazzare i primi tre punti (...)

Autore Topic: Le scommesse  (Letto 448 volte)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Le scommesse
« : Martedì 12 Dicembre 2017, 14:39:21 »
Vorrei poter fare qualcosa, ma non ho idee. Il meccanismo è ben oliato e sperimentato, e finché TV e giornali saranno dominati dai soliti gruppi non ci sono grandi margini di manovra.

A chi ha pratica di scommesse chiedo: chi ha scommesso sulla Lazio, dopo la partita condizionata da due episodi clamorosi come quelli di ieri, può chiedere i danni per l’errore? È tutto documentato, ci sono anche dei responsabili, da Giacomelli all’arbitro della VAR all’associazione degli arbitri. Forse la FGIC.

Gli scommettitori non sono tesserati, non sono legati alla clausola compromissoria.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Le scommesse
« Risposta #1 : Martedì 12 Dicembre 2017, 20:55:59 »
Io avevo puntato 5 euro, se devo mettere un avvocato per richiedere i danni, stamo freschi ;D

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Martedì 12 Dicembre 2017, 20:56:22 »
Io avevo puntato 5 euro, se devo mettere un avvocato per richiedere i danni, stamo freschi ;D

Ecco chi è che porta sfiga!!!

Offline Zapruder

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Io sono Via, Verità e Vita"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 05:18:59 »
No, ovviamente. Il risultato del campo fa fede, e solo quello. Solo in caso di frode sportiva accertata credo sia possibile costituirsi parte civile.

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 07:45:15 »
No, ovviamente. Il risultato del campo fa fede, e solo quello. Solo in caso di frode sportiva accertata credo sia possibile costituirsi parte civile.

La assoluta fede nel referto arbitrale ha come presupposto l'irrepetibilità delle immagini e il poco tempo concesso per decidere.
Tolto questo presupposto qualcosa cambierà in futuro
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.