Autore Topic: Canigiani: “Sosteniamo la squadra uniti e compatti, riempiamo l’Olimpico”  (Letto 305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Per Lazio-Cittadella, in programma giovedì allo Stadio Olimpico, sono stati previsti prezzi popolari. Per la gara casalinga contro il Crotone del prossimo 23 dicembre, invece, è stata riproposta la promozione Natale, come accaduto già negli scorsi anni. Chi acquisterà regali presso i Lazio Style 1900 Official Store per una spesa minima di 35 euro, riceverà in omaggio un voucher per un biglietto nel settore Distinti per la sfida; con una spesa minima di 70 euro, invece, due coupon per il ritiro di un biglietto per il settore Tribuna Tevere.

Si tratta di un’occasione da sfruttare al volo, ancor di più dopo la partita di ieri, perché l’obiettivo è riempire lo stadio. Se fossimo sempre 50.000, quello accaduto ieri non sarebbe andato in scena. Sostenere la squadra è la prima cosa, essere compatti. È qualcosa che dà forza a tutti i contesti. È fondamentale avere uno stadio pieno contro la squadra calabrese ma anche nelle prossime gare. La classifica è ancora corta, c’è tempo per recuperare. Occorrerà un gruppo compatto a 360°”.

Vai al forum