Autore Topic: Burdisso: "Testata di Ciro? Mai detto che non c'è stata"  (Letto 341 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Burdisso: "Testata di Ciro? Mai detto che non c'è stata"
« : Martedì 12 Dicembre 2017, 18:00:16 »
www.gazzetta.it



Il difensore granata: "Quello che dicono i laziali non è vero: ho solo spiegato a Giacomelli che la risolvevamo fra noi. E non ho fatto sceneggiate"


Non si spegna la polemica intorno a Lazio-Torino, e all'espulsione con la Var di Ciro Immobile per una testata a Burdisso. Oggi è proprio la "vittima" di quell'episodio a smentire le dichiarazioni di Parolo, del tecnico Inzaghi e del d.s. Tare. Tutti e tre sostenevano che l'argentino avesse detto all'arbitro Giacomelli di non essere stato toccato dall'attaccante azzurro. Ma Nicola Burdisso oggi smentisce: "“Non ho fatto alcuna scenata, ma quello che hanno detto Tare e Parolo non è vero. Non ho detto a Giacomelli che non mi ha toccato, ho detto che quello che era successo era una cosa tra Immobile e me”.

"niente scenate"  —

Al difensore viene poi chiesto se non meritasse un giallo anche lui: “Giallo per me? Per quale motivo? Io sono fermo e sto parlando con lui e lui mi viene addosso, ho detto prima che non ho neanche fatto scenate. Ho abbassato la testa perché mi veniva addosso. Ognuno hai i suoi interessi, capisco i dirigenti e i giocatori, ma io ho detto all’arbitro che questa cosa la risolvevamo tra di noi”.

Vai al forum