Autore Topic: La S.S. Lazio all’Istituto Dermopatico dell’Immacolata  (Letto 289 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
La S.S. Lazio all’Istituto Dermopatico dell’Immacolata
« : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 13:00:41 »
www.sslazio.it

Per combattere il melanoma e le malattie della pelle. Questa mattina Thomas Strakosha e Stefan de Vrij sono scesi in campo, non per lottare come di consueto sul rettangolo verde, ma per sostenere la campagna di prevenzione lanciata quest’oggi dall’Istituto Dermopatico dell’Immacolata di Roma.

I due calciatori biancocelesti, insieme al Segretario Generale della S.S. Lazio Armando Calveri, il Direttore della Comunicazione biancoceleste Stefano De Martino ed il terzino destro della Lazio Women Arianna Pezzotti, hanno fatto visita al centro effettuando, inoltre, dei test specifici all’interno della struttura.

Ad introdurre l’iniziativa è stato il Presidente dell’Istituto Dermopatico dell’Immacolata, Antonio Maria Leozappa, che, ai presenti, ha dichiarato:“Voglio innanzitutto ringraziare la S.S. Lazio,il Presidente Claudio Lotito e l’intera dirigenza biancoceleste per aver partecipato ad un evento che ha contribuito ad una giornata molto importante mediante la quale abbiamo dato inizio ad una campagna di prevenzione sul melanoma, un problema serio e grave che riguarda tutte le persone, soprattutto la fascia d’età giovanile. Ringrazio i due calciatori per la loro presenza ed il calore con il quale sono stati accolti non può che recarmi grande piacere. Sono felice anche della presenza di Arianna Pezzotti, calciatrice della Lazio Women. Attraverso il mondo biancoceleste ed il calcio possiamo lanciare insieme un messaggio molto importante”. 

Vai al forum