Autore Topic: Grazie Tare  (Letto 5712 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Grazie Tare
« : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 18:39:04 »
TARE Igli (Lazio): per avere al termine del primo tempo, nel sottopassaggio che adduce agli
spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del Direttore di gara
rivolgendogli, in più occasioni, espressioni gravemente irriguardose; recidivo; infrazione rilevata
anche dai collaboratori della Procura federale.

Grazie Tare per avermi rappresentato come contro la Fiorentina.

Sempre più convinto che saresti un DG perfetto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Grazie Tare
« Risposta #1 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 18:45:03 »
Bravo Mago, sottoscrivo.

Aggiungo anche una menzione per l'Inzaghi di giornata, nella conferenza stampa pre-Cittadella. Simone laziale vero.
Riassumo quello che ho sentito: "Ai giocatori ho detto che i fatti accaduti sono fuori dal mondo e sotto l'occhio di tutti: mi auguro che chi di dovere prenda provvedimenti".

DAJE LAZIO, CONTRO TUTTO E TUTTI!!!   :band1:


Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Grazie Tare
« Risposta #2 : Martedì 26 Dicembre 2017, 10:26:13 »
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1058052





Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Grazie Tare
« Risposta #3 : Martedì 26 Dicembre 2017, 13:54:56 »
Grazie di tutto, Tare!
Adesso per gennaio dovresti trovarci un centrale difensivo forte, ma forte davvero. No uno come DV che è fracico

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Tare
« Risposta #4 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 11:30:18 »
Grazie Tare per aver preso Luis Alberto, De Vrij, Immobile, Milinković e Strakosha.
C'è tanta roba nella nostra Lazio, e tanto futuro.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Panzabianca

Re:Grazie Tare
« Risposta #5 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 11:39:41 »
Grazie Tare per aver preso Luis Alberto, De Vrij, Immobile, Milinković e Strakosha.
C'è tanta roba nella nostra Lazio, e tanto futuro.


concordo con Te  ma non con il buon Mago. Le sfuriate alla Chinaglia non portano a nulla. Con gli arbitri NON DEVI ESSERE PLATEALE.

geddy

Re:Grazie Tare
« Risposta #6 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 13:03:09 »
Vero panzabianca. Però ti togli la soddisfazione.

Panzabianca

Re:Grazie Tare
« Risposta #7 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 13:13:21 »
Vero panzabianca. Però ti togli la soddisfazione.

ah, quella si

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9870
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Grazie Tare
« Risposta #8 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 13:26:07 »
Tare va amato più a ancora prima che ringraziato. :D
Quando rivedo lo slalom di Luis Alberto Tomba e penso che è stato il buon Igli a portarcelo a Formello a quattro soldi non posso che benedirlo in sempiterna saecula saeculorum. Secundum ordine Melchisech.  :-* Amen.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Grazie Tare
« Risposta #9 : Giovedì 11 Gennaio 2018, 08:00:01 »
Tare va amato più a ancora prima che ringraziato. :D
Quando rivedo lo slalom di Luis Alberto Tomba e penso che è stato il buon Igli a portarcelo a Formello a quattro soldi non posso che benedirlo in sempiterna saecula saeculorum. Secundum ordine Melchisech. 

A me scatta la reazione giusta, nel ripensare a quanti dicevano tempo fa, ma non tanto, ... che
sia Tare, che tutta la struttura messa su da lui, era opera di un incompetente che non avrebbe
raggiunto nessun traguardo.         Gli stessi adesso incensano,  ma si sono dimenticati di fare
le scuse al nostro Ds.
 
nb. mi risulta anche, che Tare alla scuola per Ds, sia risultato uno dei migliori ... tanto per
aggiungere la ciliegina ...

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Grazie Tare
« Risposta #10 : Giovedì 11 Gennaio 2018, 09:42:39 »
ho letto di stefano mauri alla scuola per DS, risulta?

magari con il patron presidente FIGC, si potrebbe far scalare tare alla presidenza e mauri al posto di igli  :o
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie Tare
« Risposta #11 : Giovedì 11 Gennaio 2018, 10:03:36 »
ho letto di stefano mauri alla scuola per DS, risulta?

magari con il patron presidente FIGC, si potrebbe far scalare tare alla presidenza e mauri al posto di igli  :o
Andiamoci piano con queste scalate, pure Tare prima di diventare attualmente, a detta dei followers del corsport, il miglior DS del campionato italiano, ci ha messo diversi anni e diverse toppe. Negli ultimi due sembra diventato quasi infallibile, speriamo continui su questi standard. Ma non ci scordiamo che sul libro paga della Lazio ci sono ancora calciatori come Djordjevic e Perea......
Lasciamo Mauri a studiare, facciamogli fare qualche anno di esperienza, valutiamolo bene, per poi prenderlo in considerazione nel caso si decidesse di promuovere Tare DG.
Il calcio è sempre più attualità, contano i risultati immediati, sapere di avere un DS in proiezione bravo, ma che deve fare esperienza e quindi ad alto rischio errori, sono esperienze che in un ciclo lungo diversi anni una società che vuole stazionarsi ad alti livelli, può fare una volta e non di più. Vale pure per i calciatori, spendere soldi per prospetti a lungo termine è iniziativa ad altissimo rischio, lo fai solo sei costretto o te lo puoi permettere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Tare
« Risposta #12 : Giovedì 11 Gennaio 2018, 10:23:49 »
Mago, Tare prendera' ancora parecchie toppe nella sua carriera, e' ovvio ed e' normale....l'infallibilita' non esiste ne per Tare ne per nessun altro al mondo...

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Grazie Tare
« Risposta #13 : Giovedì 11 Gennaio 2018, 10:37:38 »
Andiamoci piano con queste scalate, pure Tare prima di diventare attualmente, a detta dei followers del corsport, il miglior DS del campionato italiano, ci ha messo diversi anni e diverse toppe. Negli ultimi due sembra diventato quasi infallibile, speriamo continui su questi standard. Ma non ci scordiamo che sul libro paga della Lazio ci sono ancora calciatori come Djordjevic e Perea......
Lasciamo Mauri a studiare, facciamogli fare qualche anno di esperienza, valutiamolo bene, per poi prenderlo in considerazione nel caso si decidesse di promuovere Tare DG.
Il calcio è sempre più attualità, contano i risultati immediati, sapere di avere un DS in proiezione bravo, ma che deve fare esperienza e quindi ad alto rischio errori, sono esperienze che in un ciclo lungo diversi anni una società che vuole stazionarsi ad alti livelli, può fare una volta e non di più. Vale pure per i calciatori, spendere soldi per prospetti a lungo termine è iniziativa ad altissimo rischio, lo fai solo sei costretto o te lo puoi permettere.

infatti io mica parlavo di domani... secondo te eleggono lotito presidente FIGC oggi? prima devono fallire miseramente con tommasi o qualche fantoccio messo lì a fare nulla per un paio di anni
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Grazie Tare
« Risposta #14 : Giovedì 11 Gennaio 2018, 12:00:03 »
ho letto di stefano mauri alla scuola per DS, risulta?

magari con il patron presidente FIGC, si potrebbe far scalare tare alla presidenza e mauri al posto di igli  :o
Mauri ha la stoffa per diventare un ottimo Direttore sportivo.
Sono pronto a scommetterci.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Grazie Tare
« Risposta #15 : Giovedì 11 Gennaio 2018, 12:14:59 »
Mauri ha la stoffa per diventare un ottimo Direttore sportivo.
Sono pronto a scommetterci.

Per me Mauri sta a 1/5 delle capacità di Tare,  e forse ancora peggio ... 

borgorosso

Re:Grazie Tare
« Risposta #16 : Giovedì 11 Gennaio 2018, 14:55:25 »
Mauri ha la stoffa per diventare un ottimo Direttore sportivo.
Sono pronto a scommetterci.
stronzo dentro... :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie Tare
« Risposta #17 : Giovedì 11 Gennaio 2018, 14:56:38 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Grazie Tare
« Risposta #18 : Giovedì 11 Gennaio 2018, 15:15:44 »
No Mauri non credo diventerà un bravo DS.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1968
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Grazie Tare
« Risposta #19 : Venerdì 12 Gennaio 2018, 23:27:30 »
Il tempo è galantuomo.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...