Autore Topic: Anderson: felice di poter aiutare la Lazio  (Letto 43 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Anderson: felice di poter aiutare la Lazio
« : Venerd 15 Dicembre 2017, 20:05:04 »
www.iltempo.it

La rifinitura in vista della trasferta di Bergamo in programma per domani mattina a Formello, alle 13.30 parler Simone Inzaghi in conferenza stampa. Il tecnico dovr rinunciare a Immobile squalificato, contro lAtalanta si affider a Caicedo unica punta. Si andr avanti inoltre con il consueto 3-5-2, sulla trequarti ci sar Luis Alberto, completamente recuperato. In panchina andranno Wallace e Felipe Anderson, soprattutto lex Santos verr sfruttato a gara in corso dopo il gol realizzato al Cittadella: Sto bene e questa la cosa pi importante - ha raccontato ieri a Lazio Style Channel - non sono ancora al 100%, ma sto giocando e sto recuperando la mia forma. Sono molto contento per il mio gol, ma sono soddisfatto soprattutto per la vittoria della squadra: spero che sia la prima di tante altre reti. Mercoled a Formello? I tifosi sono il nostro uomo in pi, quando si stringono intorno a noi difficile che si perda. Pu capitare, ma pi difficile. Sono felice di esser tornato disposizione dal primo minuto, solo cos potevo vedere come mi sentivo. Il campo ha dato una risposta positiva e ora voglio continuare a lavorare per tornare al top". Altro grande rientro, quello di Wallace: "Eravamo entrambi molto concentrati, abbiamo lavorato tanto e stiamo continuando a prestare grande attenzione alla nostra forma fisica. Dopo tanto tempo fuori, devi stare pi attento a non sbagliare, con lui ne abbiamo parlato suggerendoci di giocare con serenit senza forzare per tornare subito al livello degli avversari". Infine, sulla prossima avversaria in campionato: "Atalanta? Li conosciamo, guardiamo le partite di tutte le altre squadre. Giocano benissimo, sono tosti, ma andiamo l per vincere.

Vai al forum