Autore Topic: IL PUNTO DEL SABATO - Continuano a volare i Giovanissimi Fascia B Elite, nella penultima del 2017 conquistano la 14^ vittoria  (Letto 326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Sono inarrestabili i Giovanissimi Fascia B Elite di Marco Alboni, la Lazio classe 2004 nella penultima giornata di questo 2017 inanella la 14^ vittoria consecutiva in altrettante giornate di campionato.

Le giovani aquile espugnano il campo del Città di Ciampino imponendosi 5-0. Partono subito bene i biancocelesti e dopo 12 minuti trovano le rete del vantaggio con Napolitano, al 18^ raddoppia Gennari per il 2-0 parziale a fine primo tempo. Nella ripresa passano appena 3 giri d'orologio ed i ragazzi di mister Alboni calano il tris con Botticelli. La Lazio continua a dominare in lungo ed in largo la sfida del Superga, Al 6' Napolitano la spedisce in fondo al sacco siglando la sua doppietta personale, mentre al 16^ chiude i giochi il neoentrato Vecchi per il 5-0 finale ai danni dei padroni di casa del Città di Ciampino.

Vincono e convincono le aquile classe 2004 che alla penultima giornata del girone d'andata continuano a rimanere in vetta alla classifica a punteggio pieno a +8 dalle inseguitrici. L'ultimo atto del girone d'andata va in scena il 21 dicembre quando la Lazio di mister Alboni affronta la Vigor Perconti, attuale quarta forza del campionato. 



LAZIO (4-4-2): Morsa (25’st Rossi M.); Bedini (20’st Cherubini), Francia, Quaresima (11’st Del Vescovo), Nuccorini; Carboni, Marafini, Rossi G. (1’st Vecchi), Napolitano (11’st Tredicine); Botticelli (11’st Serafini), Gennari (11’st Boccacci).All.: Marco Alboni.  



Vai al forum