Autore Topic: Atalanta-Lazio : commenti finali  (Letto 10010 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11625
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Atalanta-Lazio : commenti finali
« : Domenica 17 Dicembre 2017, 22:38:26 »
1) Quando ci pressano , i centrali vanno in crisi e la palla non arriva più a Leiva. Iniziamo a cincischiare, e perdiamo le partite. Bisogna capire che ci sono fasi, in una gara, in cui la palla va sparata lunga su Milinkovic e basta.

2) Marusic non torna mai.  In un 3-5-2 , la fascia la devi fare tutta, non solo in attacco. Io farei giocare Basta, perché così ti mettono in crisi tutti. Basta mettere uno veloce alto a sinistra, e Bastos sta sempre 1 vs 1 . È il problema principale, dietro.

3) La squadra fa girare palla troppo lentamente, non ci sono movimenti senza palla.

4) Caecedo gioca spalle alla porta e protegge palla, ha bisogno di uno che sfrutti gli spazi creati (Felipe Anderson).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #1 : Domenica 17 Dicembre 2017, 22:43:20 »

Ero convinto l'avremmo persa.
La difesa fa acqua da qualche partita.
Oggi è un buon punto contro una buona atalanta
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Anselazio

Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #2 : Domenica 17 Dicembre 2017, 22:45:25 »

parlare di calcio in questo campionato burla é tosta, ma sostanzialmente sono d'accordo. Marusic è stato pessimo quanto Bastos (che resta devastante per noi). OrmaiPatric è meglio di tutti e due i sopra citati. Lo schierasse. In un ruolo o nell'altro.
Per il resto la squadra mi è piaciuta. Non hanno mollato per nulla e hanno preso un punto pesante anche se inutile almeno al momento.
Sul piano arbitrale manca un rosso che mi è parso evidente. Non ringrazio nessuno per il gol annullato visto che hanno fatto solo il loro dovere.
restano dei pezzi di merda che hanno rovinato e stanno rovinando la serie a.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #3 : Domenica 17 Dicembre 2017, 22:47:39 »
Inzaghi ha buttato nel cesso la partita. Invece di avere coraggio e mettere Anderson l'ultima mezz'ora, ha aspettato ci facessero il terzo e rischiassero di fare il quarto. Imperdonabile.

Marusic non è propobibile se gioca cosi. Meglio Basta al momento.

Felipe appena è in condizione deve giocare affianco a Luis. Non possiamo permetterci di tenere fuori un giocatore cosi. Non si può usare gli ultimi 15 mi uti come faceva Keita.

De Vorj o firma stasera o fuori dal cazzo subito. Di dofensori che giocano cosi come queste ultime partite ne troviamo a paccate.

Bastos è stupido. Non c'è molto da fare. Si utilizzino Patric e Wallace finche non capisce che in area deve muoversi come in una cristalleria sto ritardato.

Questo punto ci consente di non dover ripartire da una sconfitta e sarebbe stato positivo se non ci avessero derubato di 5 punti. La roma scordiamocela. Pensiamo a vincere partita per partita e vediamo dove arriviamo. Quando abbiamo iniziato a pensare all'obbiettivo finale abbiamo iniziato a sbarellare.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #4 : Domenica 17 Dicembre 2017, 22:48:11 »
marusic oggi male male male
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #5 : Domenica 17 Dicembre 2017, 22:56:02 »
Segniamo tre gol senza Immobile. Ottimo assist Caicedo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #6 : Domenica 17 Dicembre 2017, 22:58:13 »
Leiva era ovunque. Non avrei tolto lui ma Parolo. Detto questo se l Ultima ripartenza di LA, la passa subito eravamo 3 contro Berisha.
Col pressing rischiamo in difesa ma serve al mister per dar aprire gli avversari e sfruttare gli spazi per il sergente. Va detto che a volte "viva il parroco" non è una boastima.

Lazio mai doma, non sono deluso stasera. Il problema è altrove.

Primo tempo con 4 reti senza recupero. Ripresa con 2 reti 1 silent check, palomino morto, 6 cambi, 4 minuti. Fischiato la fine a 3.50 con all interno espulsione per Inzaghi.






Caicedo con Luis Alberto Sergej ed anche Felipe Anderson, insieme, non hanno mai giocato. Vero è che non è Ciro, ma tecnicamente con la palla sopratutto a uno due tocchi in velocità può fare male.


Terzo gol.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #7 : Domenica 17 Dicembre 2017, 23:15:00 »
Punto d'oro in un campo tostissimo, registrare la difesa.

Anselazio

Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #8 : Domenica 17 Dicembre 2017, 23:24:22 »
marusic oggi male male male

credo sia l'ora di Patric

in ogni caso, non mi importa come, Simone, a costo di non dormire la notte per una settimana, deve trovare un modo per far giocare insieme Anderson, SMS, Alberto e Lukaku dietro a Immobile. Marusic e  Lulic devono diventare i primi cambi.


...
Lazio mai doma, non sono deluso stasera. Il problema è altrove.
...
Terzo gol.

ma infatti c'è solo da essere orgogliosi di questa squadra. Venite tutti sabato ad applaudirla!!!

Simone ha fatto bene a farsi buttare fuori. E' l'ennesima merda arbitrale.  Meno grave delle volte scorse, ma sempre uno schifo.
Irrati ha arbitrato di merda un match facilissimo da condurre con due squadre che sembravano uscite dalla premier con pochissimi falli e ritmo pazzesco.
Ormai questo sistema arbitrale sta alla frutta e bisogna sottolinearlo sempre. Questi leva di corrotti va eliminata prima possibile e sostituita con gente professionista.
I loro errori abominevoli vanno sottolineati a costo di sgolarsi ogni domenica.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #9 : Domenica 17 Dicembre 2017, 23:38:59 »
Anse Lazio, Inzaghi alla domenica sportiva ha detto che Irrati era "pervenuto", nei suoi confronti.
Dopo qualche secondo, intervenuto successivamente, Tardelli gli ha chiesto di precisare il senso di quel termine, molto forte e inusuale per un allenatore sempre positivo verso gli arbitri.

Inzaghi ha minimizzato, affermando che - dopo una partita nella quale non aveva mai protestato e in uns situazione concitato che lo aveva visto uscire di un metro dall'area dedicata all'allenatore - si sarebbe aspettato maggior rispetto.
Quello che mi ha colpito, nei secondi successivi, è stato un passaggio successivo, con Inzaghi che - quasi tra sé e sé - afferma qualcosa tipo "eh, dopo quello che espressi successo...". Ma espressi stata l'espressione che aveva nel fare quell'affermazione. Un misto tra rassegnazione e rivendicazione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #10 : Domenica 17 Dicembre 2017, 23:44:57 »
Ovviamente "prevenuto", pardon per il refuso.
Maledetto correttore dello Smartphone... Dove c'è scritto "espressi" si legga "è".
Buon viaggio, caro Piero.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #11 : Domenica 17 Dicembre 2017, 23:45:50 »
Il bravino Simone I., continua coi suoi retaggi, e avrebbe dovuto far entrare prima quantomeno Felipe Anderson. Mi limito a dire che Felipe Anderson è un calciatore sensazionale che riunisce in un'unica identità tutte le qualità dei migliori tre giocatori offensivi che ricordo aver osservato in questa squadra durante gli ultimi lustri. Se in anticipo, la sua presenza avrebbe migliorato il risultato nonostante gli errori difensivi imbarazzanti e quell'atteggiamento passivo della squadra che per un pelo non ha riportato l'Atalanta sul doppio vantaggio.       
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Anselazio

Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #12 : Domenica 17 Dicembre 2017, 23:52:21 »
Anse Lazio, Inzaghi alla domenica sportiva ha detto che Irrati era "pervenuto", nei suoi confronti.
Dopo qualche secondo, intervenuto successivamente, Tardelli gli ha chiesto di precisare il senso di quel termine, molto forte e inusuale per un allenatore sempre positivo verso gli arbitri.

Inzaghi ha minimizzato, affermando che - dopo una partita nella quale non aveva mai protestato e in uns situazione concitato che lo aveva visto uscire di un metro dall'area dedicata all'allenatore - si sarebbe aspettato maggior rispetto.
Quello che mi ha colpito, nei secondi successivi, è stato un passaggio successivo, con Inzaghi che - quasi tra sé e sé - afferma qualcosa tipo "eh, dopo quello che espressi successo...". Ma espressi stata l'espressione che aveva nel fare quell'affermazione. Un misto tra rassegnazione e rivendicazione.

Davvero?
Non so a cosa si può riferire. In ogni caso l'espulsione è stata una cialtronata vera.

irrati con la Lazio di Inzaghi ha uno score di due vittorie nette, un pareggio stasera e una sconfitta col napoli nella partita in cui due napoletani palleggiarono in area sullo zero a zero. Poi c'è il trionfo in coppa italia contro le merde all'andata.
Non so che può essere successo.
Immagino che, comunque, Simone abbia ricevuto forti pressioni dalle merde col fischietto per abbassare i toni a fronte della possibilità di veder ripristinato il regolamento del calcio, come è successo stasera.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #13 : Lunedì 18 Dicembre 2017, 00:16:10 »
Intendeva prevenuto per le sue accuse della settimana scorsa ovviamente. Non per qualcosa che è successo con Irrati.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #14 : Lunedì 18 Dicembre 2017, 00:19:03 »
Se avete visto il replay l'espulsione non c'era, il giocatore in scivolata ritrae le gambe a parti invertite se ci avessero dato il rosso staremmo qui a biastimare, Inzaghi non viene allontanato per il metro dentro il campo ma per quello che dice e Irrati gli ha anche risposto, Irrati a differenza di altri parla molto anche coi giocatori, spiega il perché e il percome e questo è molto positivo (imho).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #15 : Lunedì 18 Dicembre 2017, 00:24:56 »
Infatti. Per me arbitraggio abbastanza neutro. Di certo non siamo tutelati quando ci fanno dei falli minori, ma questo non è una giustificazione ai primi 20 minuti.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16980
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #16 : Lunedì 18 Dicembre 2017, 01:07:07 »
Pienamente daccordo con Frigo e con Giamma, ma io lo avevo detto gia in diretta.
Inzaghi viene espulso perche dice ad Irrati in modo molto inurbano (sic!) di anadrsi a vedere la ripresa TV.

Io mi auguro, anche se li capisco nella foga della partita, che alcuni dei miei amici di forumcronaca si riguardino le immagini a freddo e facciano una riflessione sugli arbitraggi.
Oggi Irrati ha arbitrato bene anche perche c'e' stato poco da arbitrare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15725
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #17 : Lunedì 18 Dicembre 2017, 08:29:11 »
Per me siete troppo critici,la difesa male,ma in generale ho visto una buona Lazio,contro la migliore atalanta della stagione...e ricordatevi che siamo in una fase di calo fisico e che arrivavamo da una settimana oscena,x mille motivi.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #18 : Lunedì 18 Dicembre 2017, 08:36:25 »
marusic oggi male male male

Concordo e lo avrei tolto per inserire FA, ma se il tecnico lo lascia in campo qualche dubbio mi viene.
Inzaghi comunque direi abbia sbagliato l'11 inziale e anche la sostituzione - peraltro tardiva - di Bastos con Wallace: due giganti per marcare un giocatore sgusciante quando in panchina hai sia Basta che Patric assai più adatti all'evenienza.
Non si può poi togliere Leiva o, se lo si fa, va inserito Murgia pena il lasciare spazi pericolosissimi davanti la difesa.
Ci prendiamo un punto importante su un campo insidiosissimo contro un'ottima squadra, abbiamo raddrizzato grazie ad uno scintillante SMS (penso che Muslin che lo lasciava a casa possa vinca a mani basse il premio come scienziato dell'anno) e con un'azione da manuale del calcio che ci porta al pari, il tutto grazie ad una doppia parata (Strakosha prima e Radu sulla ribattuta) che ci ha evitato la mazzata del 3 0.
Nella ripresa dominiamo per larghi tratti ma un rigore ingenuo di Bastos ci costringe nuovamente ad inseguire e a correre notevoli rischi.
tutto sommato una gara che lascia qualche amaro in bocca soprattutto per quanto scritto prima, ossia che con una migliore gestione delle forze a disposizione potevamo anche vincere
Voglio 11 Scaloni

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Atalanta-Lazio : commenti finali
« Risposta #19 : Lunedì 18 Dicembre 2017, 08:40:24 »
Anche la difesa dell'Atalanta, in gran forma e piena di giovani nelle mire delle grandi, ha preso tre gol