Autore Topic: Calciomercato Lazio, Luis Alberto può restare: rinnovo possibile  (Letto 354 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Calciomercato Lazio, Luis Alberto può restare: rinnovo possibile
« : Martedì 19 Dicembre 2017, 11:04:15 »
www.goal.com

 Quella tra Luis Alberto e la Lazio è una storia d'amore che potrebbe avere il suo lieto fine, proprio come avviene nelle favole: il trequartista spagnolo si sta rivelando una delle stelle della rosa allenata da Simone Inzaghi, poco intenzionato a perderlo.

Secondo quanto riportato da 'Il Corriere dello Sport', l'ex Liverpool potrebbe rinnovare di un'ulteriore stagione il suo contratto attualmente in scadenza nel 2021: oltre al prolungamento anche un adeguamento degli 1.2 milioni percepiti a stagione.

 Una mossa, quella di Lotito, utile per anticipare le intenzioni del Barcellona: come vi avevamo raccontato in precedenza, i blaugrana restano sempre interessati allo spagnolo, già seguito da osservatori catalani in tre occasioni.

E le impressioni sono state più che positive, alla luce degli ottimi numeri stagionali: già 6 reti e ben 8 assist che ne fanno uno dei pilastri di questa Lazio, alla ricerca della qualificazione alla prossima Champions League.

In ogni caso, Lotito già gongola per le eventuali offerte in arrivo per il suo gioiello: se sarà addio, avverrà solo a cifre importanti, degne delle richieste del numero uno capitolino, noto per essere un abile mercante.     

Vai al forum