Autore Topic: Lazio-fiorentina 26 dicembre  (Letto 6342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Lazio-fiorentina 26 dicembre
« : Martedì 19 Dicembre 2017, 13:41:34 »
Qualcuno sa se è stato ufficializzato l'orario delle 21 per la partita?

Sto per dare una megasola di Santo Stefano ai parenti per poter andare allo stadio, ma ovunque leggo sembra non ci sia ancora l'ufficialità sull'orario di inizio della partita.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10907
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #1 : Martedì 19 Dicembre 2017, 14:06:56 »
Qualcuno sa se è stato ufficializzato l'orario delle 21 per la partita?

Sto per dare una megasola di Santo Stefano ai parenti per poter andare allo stadio, ma ovunque leggo sembra non ci sia ancora l'ufficialità sull'orario di inizio della partita.

Leggo anche io che l'orario è da confermare...
Forse stanno pensando a una pomeridiana...  oppure il dubbio è solo tra 21 e 20,45...

Io sarò in aereo e, fatta salva presenza di wifi a bordo, non potrò vederla...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #2 : Martedì 19 Dicembre 2017, 14:27:41 »
Presente! Fettadipanettonemunito.

Per rispondere a SAV, nelle news di Bc ho letto l'affermazione di Canigiani, secondo cui la gara sarà sicuramente in serata, senza tuttavia che sia stato già stabilito un orario. La Società ha però deciso di aprire la vendita dei tagliandi. Penso anche io che la fascia oraria di collocamento del fischio iniziale sia compresa tra le 20.30 e le 21.00.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26119
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #3 : Martedì 19 Dicembre 2017, 18:19:33 »
Occhio alle 18..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16956
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #4 : Mercoledì 20 Dicembre 2017, 01:09:38 »
Nun famo scherzi, a Santo Stefano alle 18 si sta ancora a tavola per pranzo. Co' tutti l'avanzi del 24 e der 25  minimo minimo te devi mette a magna inverso l'una pe arzatte alle 20.
Poi l'ammericani dicheno che er brunch l'hanno inventato loro, io j'ho dico sempre noi a'e feste famio orario continuato s'arzamo da tavola solo quanno er culo ce diventa quadro, n'antro che colazione e pranzo insieme!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15716
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #5 : Mercoledì 20 Dicembre 2017, 09:24:53 »
Sto controllando i treni....dai che forse forse si torna all'olimpico....DAJEEEEEE

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26119
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #6 : Mercoledì 20 Dicembre 2017, 09:36:19 »
Alle 18 sto rientrando dal viterbese, sarebbe a Ciccio passare sotto lo stadio Co la famiglia e dire :" toh, guarda dove siamo, ma chi gioca oggi? Co mio mio figlio a farmi da sponda : Pa' c'è la Lazio, annamio?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #7 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 08:19:43 »


Vabbe' intanto vado a fare il biglietto. Poi quando si gioca, si gioca...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #8 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 17:19:34 »
UFFICIALE (fonte Lega Serie A):
Lazio-fiorentina, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, si disputerà martedì 26 dicembre allo Stadio Olimpico con inizio alle ore 21.00.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2349
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #9 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 01:40:23 »
UFFICIALE (fonte Lega Serie A):
Lazio-fiorentina, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, si disputerà martedì 26 dicembre allo Stadio Olimpico con inizio alle ore 21.00.

lievi piogge.. primo giorno di tempo brutto dei 3 previsti 26/27/28

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27577
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #10 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 09:24:13 »
UFFICIALE (fonte Lega Serie A):
Lazio-fiorentina, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, si disputerà martedì 26 dicembre allo Stadio Olimpico con inizio alle ore 21.00.
Collocazione oraria infame.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3048
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #11 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 09:35:19 »
giocare alle 21 in pieno inverno è da coglioni
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26119
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #12 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 09:53:21 »
giocare alle 21 in pieno inverno è da coglioni
Fortunatamente le temperature sono in leggero rialzo.
Previsti 11 gradi.

Però è un orario veramente del cazzo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #13 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 10:13:19 »
Collocazione oraria infame.

Però è un orario veramente del cazzo.

Al contrario. E' un orario ideale, il migliore possibile: è l'unica collocazione oraria che mi consentirà - senza pregiudicare in alcun modo la giornata di Santo Stefano, da trascorrere fuori Roma con parenti molto cari che vengono da lontano e non vedo mai - di santificare la festa in famiglia e poi recarmi con comodo all'Olimpico, con babbo al seguito.
Grazie Lega, dunque. Viva le 21.00!!!

Chiaramente questo vale per me: per molti altri, magari, sarà impossibile recarsi allo stadio alla luce di una simile collocazione oraria. E per costoro, magari, le 18.00 o le 19.00 sarebbero state una soluzione più appropriata. Ci sta: in ogni caso qualcuno sarebbe risultato scontentato.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #14 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 10:43:30 »
Scelta pessima, purtroppo imposta dalla rai che deve rimpolpare le sue prime serate televisive.

Ricordiamo con nostalgico fremito che per tanti anni proprio al 26 di dicembre, fiaccati dalle libagioni natalizie, fuggivamo dalle nostre case per recarci nel pomeriggio all'Ippodromo Tor di Valle dove si svolgeva il classico Gran Premio Gaetano Turilli di trotto. C'era mezza Roma, e non solo quella cavallara. Era la nostra maniera di regalarci un Boxing Day sportivo all'inglese, cercando di mitigare in quella maniera l'invidia per quelle arene calcistiche britanniche piene all'inverosimile durante il medesimo pomeriggio.

Ora quando abbiamo letto che nel giorno di Santo Stefano avrebbe potuto disputarsi un quarto di finale di Coppa della nostra Lazio abbiamo avuto un tuffo al cuore, e abbiamo immaginato un pomeriggio festivo brulicante di bandiere biancocelesti (facendo male i calcoli perché pensavamo il derby meneghino in calendario la stessa data, e quello sì per motivi di audience proposto in notturna).

Peccato davvero, sarebbe stato un perfetto happening con magari a corollario qualche altro piccolo evento, visto l'approssimarsi del 9 gennaio.

Per fortuna almeno domani è stata programmata una magnifica diurna delle 12,30 che mancava all'Olimpico da troppo tempo (secondo noi la collocazione oraria migliore durante i mesi invernali) e sembra proprio che grazie a questo, e a un'intelligente politica di merchandising possa esserci una notevole cornice di pubblico,  speriamo composta soprattutto di ragazzi e ragazze, di famiglie e di quei fratelli biancocelesti che arrivano da "li paesi" portatori sani di quella Lazialità tutta calda, tutta nostra  senza rabbia, senza odio e senza sguardi torvi.

Ne approfittiamo anche qua per recare il nostro saluto di un caldo Natale e di un felice anno nuovo più o meno a tutti voi e alle vostre famiglie: quel sogno del coacervo che avemmo con una felice intuizione qualche tempo fa sembra ora meno lontano






Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3048
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #15 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 10:50:22 »
Scelta pessima, purtroppo imposta dalla rai che deve rimpolpare le sue prime serate televisive.

Ricordiamo con nostalgico fremito che per tanti anni proprio al 26 di dicembre, fiaccati dalle libagioni natalizie, fuggivamo dalle nostre case per recarci nel pomeriggio all'Ippodromo Tor di Valle dove si svolgeva il classico Gran Premio Gaetano Turilli di trotto. C'era mezza Roma, e non solo quella cavallara. Era la nostra maniera di regalarci un Boxing Day sportivo all'inglese, cercando di mitigare in quella maniera l'invidia per quelle arene calcistiche britanniche piene all'inverosimile durante il medesimo pomeriggio.

Ora quando abbiamo letto che nel giorno di Santo Stefano avrebbe potuto disputarsi un quarto di finale di Coppa della nostra Lazio abbiamo avuto un tuffo al cuore, e abbiamo immaginato un pomeriggio festivo brulicante di bandiere biancocelesti (facendo male i calcoli perché pensavamo il derby meneghino in calendario la stessa data, e quello sì per motivi di audience proposto in notturna).

Peccato davvero, sarebbe stato un perfetto happening con magari a corollario qualche altro piccolo evento, visto l'approssimarsi del 9 gennaio.

Per fortuna almeno domani è stata programmata una magnifica diurna delle 12,30 che mancava all'Olimpico da troppo tempo (secondo noi la collocazione oraria migliore durante i mesi invernali) e sembra proprio che grazie a questo, e a un'intelligente politica di merchandising possa esserci una notevole cornice di pubblico,  speriamo composta soprattutto di ragazzi e ragazze, di famiglie e di quei fratelli biancocelesti che arrivano da "li paesi" portatori sani di quella Lazialità tutta calda, tutta nostra  senza rabbia, senza odio e senza sguardi torvi.

Ne approfittiamo anche qua per recare il nostro saluto di un caldo Natale e di un felice anno nuovo più o meno a tutti voi e alle vostre famiglie: quel sogno del coacervo che avemmo con una felice intuizione qualche tempo fa sembra ora meno lontano
Purtroppo quello ci è stato tolto alla stessa stregua del rigore contro il Torino >:D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

darienzo

Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #16 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 11:17:36 »
A sostegno della nostre argomentazioni, ecco Fabio Capello in un'intervista sul numero odierno di  Repubblica

"E' sbagliato l'orario, alle 21 è troppo tardi, significa uscire dallo stadio a mezzanotte, col freddo, con tante persone che il giorno dopo lavorano. Come si fa? Se di decide di giocare in un giorno festivo bisogna anticipare, aiuterebbe la gente"

"Comandano le tv, ma gli orari vanno studiati, e so che c'è chi lo sta facendo per trovare le migliori collocazioni non solo per la pubblicità. In Inghilterra però l'ultima partita del boxing day si gioca alle cinque e mezza del pomeriggio, importante sarebbe non solo copiare, ma migliorare la copiatura..."

Parole sante

Panzabianca

Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #17 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 11:21:50 »
A sostegno della nostre argomentazioni, ecco Fabio Capello in un'intervista sul numero odierno di  Repubblica

"E' sbagliato l'orario, alle 21 è troppo tardi, significa uscire dallo stadio a mezzanotte, col freddo, con tante persone che il giorno dopo lavorano. Come si fa? Se di decide di giocare in un giorno festivo bisogna anticipare, aiuterebbe la gente"

"Comandano le tv, ma gli orari vanno studiati, e so che c'è chi lo sta facendo per trovare le migliori collocazioni non solo per la pubblicità. In Inghilterra però l'ultima partita del boxing day si gioca alle cinque e mezza del pomeriggio, importante sarebbe non solo copiare, ma migliorare la copiatura..."

Parole sante
vero.
Io prima di avviarmi impartirò severe disposizioni sulle mie esequie. Un warning in particolare sui fiori de plastica, pratica indecente delle nostre vedove.

darienzo

Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #18 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 11:24:24 »
Sarcasmo gratuito come sempre

Panzabianca

Re:Lazio-fiorentina 26 dicembre
« Risposta #19 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 11:28:17 »
Sarcasmo gratuito come sempre

era una battuta. Ti davo ragione utilizzando il mio spirito. Niente di più.