Autore Topic: #LazioXMas | Gargano: "Serata importante, che si rinnova ogni anno con tanto entusiasmo"  (Letto 308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Giulio Gargano, Direttore Generale della Lotito Holding, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, durante la cena di Natale del Club biancoceleste.

“Auguri a tutti i presenti ma soprattutto a tutti i tifosi della Lazio. Questa è un'occasione importante, che si rinnova con tanto entusiasmo. L'inizio è stato positivo, è una bella festa: i calciatori sono sereni, desiderosi di trascorrere una bella serata e tanti tifosi hanno raccolto l'invito del presidente Lotito.

Il Presidente tiene al rapporto con i tifosi. Lo staff e la squadra stanno facendo cose egregie: il Presidente vuole dare massima determinazione a tutti gli eventi che si susseguono fuori dal Centro Sportivo per spingere al massimo una squadra che, siamo certi, portà dare soddisfazioni.

Questo è stato un passaggio vincente: si è ritrovato entusiasmo nello spogliatoio e soprattutto tra i tifosi. Lo stadio si sta ripopolando, la gente è felice e vogliosa di stare accanto a questi ragazzi per condurli alla vittoria. Siamo partiti finendo bene lo scorso campionato e iniziando subito una nuova stagione con un trofeo importante. La Lazio vuole raggiungere il massimo del suo potenziale ma speriamo sia il campo ad emettere i propri verdetti”.

Vai al forum