Autore Topic: #LazioXMas | Parolo: "Vogliamo chiudere al meglio il 2017"  (Letto 306 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#LazioXMas | Parolo: "Vogliamo chiudere al meglio il 2017"
« : Mercoledì 20 Dicembre 2017, 00:01:51 »
www.sslazio.it

Durante la cena di Natale della Società Sportiva Lazio, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Quest’anno stiamo ottenendo grandi risultati e tutta la squadra ha fatto grandi cose, non intendo solo i calciatori, ma anche lo Staff Tecnico, lo Staff Medico e tutti i fisioterapisti: si è creata un’alchimia speciale e tutti stiamo lavorando nel migliore dei modi sotto ogni punto di vista.

Ora vogliamo chiudere al meglio le ultime tre partite provando a centrare la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia e provando a rimanere agganciati alle prime classificate in campionato. Anche quest’anno siamo tornati a festeggiare a Spazio Novecento, è una location molto bella.

La mia cravatta? Una scommessa natalizia. Mi piace questa festa, la mia famiglia l’ha sempre sentita particolarmente. Sono sempre stato solare e felice; grazie a queste caratteristiche sono andato avanti superando ogni momento difficile, questo mi ha insegnato il mio percorso. Mi auguro di ascoltare più spesso nel 2018 una canzoncina che nella mia carriera non ho ancora mai sentito, ne sarebbero tutti felici. Prometto di cantare questo motivetto a Lazio Style Channel nel caso in cui dovessimo riuscire a centrare tale obiettivo”.

Vai al forum