Autore Topic: SETTORE GIOVANILE - Bianchessi lavora sul mercato e brucia la concorrenza di altre big, Mancini e Sa  (Letto 300 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Il Settore Giovanile biancoceleste è in continua crescita. A Luglio, l'arrivo del nuovo Responsabile ha portato in biancoceleste ottimi colpi di mercato, ma  Bianchessi agisce a sorpresa anche nella sessione invernale mettendo a segno altri due colpi per rinforzare due squadre.

Per l'Under 15 di Tommaso Rocchi arriva Giacomo Santovito, un difensore classe 2003 con il vizio del gol, infatti in 11 partite ha realizzato ben 5 reti.

Per i Giovanissimi Fascia B Elite di Marco Alboni arriva Simone Mancini. Difensore centrale classe 2004 prelevato dalla Vigor Perconti, la Lazio ha bruciato la concorrenza spietata di Atalanta, Milan, Fiorentina, Juventus e Roma, Simone e la sua famiglia hanno però deciso di sposare il nuovo progetto Lazio. per gli addetti ai lavori il profilo del ragazzo è da considerarsi tra i più importanti del panorama nazionale.

Santovito e Mancini già legati alla Prima Squadra della Capitale si potranno vedere all'opera con le rispettive squadre dal prossimo gennaio. La strategia del Presidente Lotito sul Settore Giovanile comincia già a concretizzarsi.

Vai al forum