Autore Topic: Miele: "Il Crotone va affrontato con consapevolezza e concentrazione"  (Letto 497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Miele: "Il Crotone va affrontato con consapevolezza e concentrazione"
« : Giovedì 21 Dicembre 2017, 14:00:52 »
www.sslazio.it

L’ex difensore biancoceleste Renato Miele è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Il Crotone sarà una squadra da affrontare con la giusta consapevolezza e concentrazione, senza prendere l’impegno sotto gamba. Zenga sarà squalificato ma quella pitagorica è una compagine che sta ritrovando il giusto entusiasmo, ancor di più dopo il successo interno nell’ultimo turno contro il ChievoVerona.

Anche se c’è un ampio divario tecnico tra le due rose, la Prima Squadra della Capitale dovrà restare sempre concentrata. Le scelte iniziali di mister Inzaghi saranno condizionate dal rendimento dei suoi uomini negli allenamenti settimanali. Strakosha si sta ritagliando uno spazio importante attraverso le sue prestazioni sul campo. Leiva è diffidato: un giallo contro il Crotone lo porterebbe a saltare la trasferta di Milano contro l’Inter.

I biancocelesti devono continuare a vincere per restare in scia delle altre squadre di vertice, scendendo in campo sempre con il giusto atteggiamento ed il miglior stato di forma possibile, soprattutto durante le feste natalizie: ci avviciniamo ad ampie falcate al momento decisivo del campionato.

Pareggiare a Bergamo è stato davvero un peccato; nonostante il doppio svantaggio iniziale, si erano poi create le condizioni migliori per portare a casa l’intera posta in palio. Allo stesso tempo, per come si era messa la partita, da tale risultato bisogna trarre un giudizio positivo”.

Vai al forum