Autore Topic: Galderisi: "Questa Lazio continua a stupire"  (Letto 379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Galderisi: "Questa Lazio continua a stupire"
« : Giovedì 21 Dicembre 2017, 17:02:46 »
www.sslazio.it

L’ex attaccante biancoceleste Giuseppe Galderisi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Non credo che un allenatore come Inzaghi, dopo aver fatto ottime cose, cambierà l’aspetto tattico della squadra proprio in occasione della gara casalinga contro il Crotone. Sabato bisognerà schierare l’undici migliore per portare a casa la partita: nella maggior parte dei casi, sono proprio avversarie come la formazione calabrese a creare le maggiori difficoltà.

Lucas Leiva è un giocatore capace di interpretare entrambe le fasi di gioco nel migliore dei modi fornendo alla squadra tempi giusti ed equilibrio tattico. Domenica scorsa in casa dell’Atalanta la Lazio ha dimostrato nuovamente di riuscire a mantenere la propria identità anche nelle partite fuori casa.

Conosco molto bene mister Zenga: è persona corretta e leale ma soprattutto si tratta di un grande allenatore. Ha dimostrato le sue qualità in tutte le sue esperienze. Il Crotone, con l’approdo in panchina dell’ex portiere, può solo che crescere e trarre benefici. Ha le giuste qualità per affrontare ogni avversità.

La squadra di mister Inzaghi continua a stupire, non si arrende mai, e quando si pensa di averla messa alle strette, tira fuori il meglio di sé”.

Vai al forum