Autore Topic: Canigiani: "Positivo il 2017, sorprese in cantiere per il 2018"  (Letto 21 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 9821
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Positivo il 2017, sorprese in cantiere per il 2018"
« : Giovedì 21 Dicembre 2017, 18:00:11 »
www.sslazio.it

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La gara con la Fiorentina si disputerà ufficialmente alle ore 21:00 del prossimo 26 dicembre; il nostro servizio biglietteria per la sfida è già attivo da qualche giorno e, insieme a quest’ultimo, sono valide anche le promozioni legate alla partita: con ‘A Natale regala la Lazio, la Lazio ti regala lo stadio” chi deciderà di effettuare dei regali presso i Lazio Style Official Store, con una spesa da 35€, riceverà in omaggio un coupon valido per il ritiro di un biglietto nel settore Distinti, con uno scontrino da almeno 70€, invece, potrà richiedere due coupon per il ritiro di un tagliando per il settore Tribuna Tevere. Quest’ultima promozione sarà valida anche per la partita di sabato prossimo con il Crotone. La squadra merita una buona cornice di pubblico allo Stadio Olimpico: il dodicesimo uomo è molto importante.

L’impegno e la grinta con cui la squadra sta affrontando la stagione meritano di essere ripagate da un forte calore della gente per sostenere un grande cammino: in questo modo più avanti potremo toglierci nuove soddisfazioni, sia in campionato che in Coppa. Il 24 ed il 25 dicembre gli esercizi commerciali autorizzati alla vendita dei tagliandi potrebbero essere chiusi, o svolgere orari di lavoro ridotti: consiglio quindi ai tifosi biancocelesti di comprare per tempo i tagliandi e ad usufruire delle varie modalità d’acquisto.

La Lazio sarà la prima squadra in Italia a giocare nel Boxing Day; uno spettacolo simile meriterà sicuramente un’ottima cornice di pubblico. Il nostro 2017? È stato certamente molto positivo, ma abbiamo già in cantiere nuove sorprese per il 2018”.

Vai al forum