Autore Topic: Lopez: "Impressionato dalla mentalità dei biancocelesti"  (Letto 511 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32680
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "Impressionato dalla mentalità dei biancocelesti"
« : Giovedì 21 Dicembre 2017, 19:01:02 »
www.sslazio.it

L'ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Nell’ultima gara di campionato la Lazio ha affrontato l’Atalanta che è una squadra molto forte: ora i biancocelesti non dovranno commettere passi falsi nelle prossime giornate di campionato per restare attaccati al treno delle capoliste. Per come si era messa la partita, il punto ottenuto a Bergamo è assolutamente guadagnato. Domenica scorsa abbiamo assistito ad una bellissima partita, a prescindere dal risultato.

La formazione biancoceleste mi sta piacendo molto per la mentalità che sta dimostrando, una caratteristica che porta la firma di mister Simone Inzaghi. Quest’ultima non dovrà mancare contro il Crotone: i capitolini dovranno sbloccare il match affinché questo non si complichi. La Lazio vanta individualità come Milinkovic, Luis Alberto e Ciro Immobile che possono decidere ogni partita.

Nella seconda parte del campionato, Felipe Anderson potrebbe risultare particolarmente decisivo per il cammino della Prima Squadra della Capitale. I biancocelesti non potranno più sbagliare in Serie A, ma allo stesso tempo anche la gara di TIM Cup con la Fiorentina del 26 dicembre sarà molto importante per la stagione. Domenica sarà fondamentale ottenere i tre punti con il Crotone: la Lazio è più forte sul piano tecnico e dovrà far valere lo spessore dei propri valori”.

Vai al forum