Autore Topic: GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE - Nell'ultimo atto del girone d'andata la Lazio pareggia, ma chiude imbattuta ed al primo posto  (Letto 412 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Si chiude oggi il girone d'andata del campionato dei Giovanissimi Fascia B Elite e la Lazio si laurea campione d'Inverno. Dopo 14 giornate di sole vittorie, nell'ultimo atto di questa prima parte della stagione arriva il primo pari. Nella sfida casalinga del 'Melli' i biancocelesti classe 2004 di Marco Alboni pareggiano il big match con la Vigor Perconti, quarta forza del campionato. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa le aquile chiudono gli avversari nella metà campo, ma non riescono a trovare la rete della vittoria. Lazio e Vigor dividono il bottino, ma i biancocelesti di mister Alboni chiudono in positivo. La Lazio classe 2004 conclude il girone d'andata con soli risultati positivi (14 vittorie ed un pari) vantando il primato nel girone B e la miglior difesa di tutto il campionato. 



 

LAZIO (4-3-3): Morsa; Bedini (35'st Nannini), Del Mastro, Quaresima, Nuccorini; Carboni, Napolitano, Marafini; Cherubini, Botticelli (16'st Tredicine), Serafini (29'st Gennari).

 

A disp.: Rossi M., Minelli, Boccacci, Vecchi.

 

All.: Marco Alboni.

Vai al forum