Autore Topic: Immobile ritrova il goal, la Lazio la vittoria: \  (Letto 338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Immobile ritrova il goal, la Lazio la vittoria: \
« : Sabato 23 Dicembre 2017, 16:01:58 »
www.goal.com


 Tornato in campo dopo la squalifica e al goal dopo quattro giornate, Ciro Immobile dimostra di essere ancora una volta una pedina fondamentale per la Lazio. Suo non solo il goal del raddoppio nel 4-0 rifilato al Crotone, ma anche l'assist per il goal del vantaggio segnato da Lukaku; insomma, l'attaccante biancoceleste è importante nel gioco di Inzaghi non solo come finalizzatore ma anche come assist-man.

Una partita che poteva risultare pericolosa per la Lazio, dalla quale i biancocelesti sono però usciti con una convincente vittoria... "Queste partite sono delle trappole - ha spiegato Immobile ai microfoni di 'Sky Sport' - perchè se poi non le sblocchi rischi di non vincerle. Una vittoria importante per morale e classifica e alla fine abbiamo giocato anche molto bene".

Ciro Immobile ha fornito 7 assist in questo campionato, almeno due in piú di qualsiasi altro attaccante finora. 

L'astinenza da goal non ha preoccupato particolarmente l'attaccante della Lazio... "In questa stagione sono partito fortissimo - ha spiegato Immobile - A novembre ho avuto un periodo opaco per via anche della delusione presa in nazionale ma adesso sono sereno e sto meglio. Sono momenti che capitano ad un attaccante. Sono soddisfatto, mi spiace solo per qualche risultato che non è arrivato ma adesso andiamo avanti per la nostra strada".

 E sulla strada della Lazio c'è ora l'Inter, che i biancocelesti affronteranno sabato prossimo nell'ultimo match del 2017. Immobile, arrivato a quota 16 goal in campionato, scenderà in campo contro il capocannoniere della Serie A Icardi, che di goal finora ne ha segnati 17... "Mauro è un grande attaccante - ha detto Immobile - Io comunque sono lì a contendergli la vetta della classifica cannonieri e spero di rimanervi fino alla fine".     

Vai al forum