Autore Topic: Lazio-Crotone: commenti  (Letto 2280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16927
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lazio-Crotone: commenti
« : Sabato 23 Dicembre 2017, 14:26:11 »
Grande vittoria, sopratutto perche' avvenuta dopo una prestazione non brillante.
SimOne le ha azzeccate tutte e' proprio il 12 in campo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #1 : Sabato 23 Dicembre 2017, 14:29:06 »
Questa è una vittoria dedicata a quelli della coperta corta;
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11608
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #2 : Sabato 23 Dicembre 2017, 15:04:25 »
Risultato bugiardo.
Letto così, potresti pensare ad una partita facile. In realtà, la dividerei in due fasi :

1) Primi 60' : la Lazio non riesce a fare gioco ,  i centrocampisti si schiacciano sulla linea di attacco , e si crea un buco in mezzo al campo. I centrali, a quel punto, provano a giocarla sui terzini. Risultato : la palla non arriva mai in area crotonese.

2) Dal 60 al 90 : il Crotone si fa pescare sbilanciato e la Lazio fa ciò che meglio le riesce, colpendo in contropiede. Dopo la gara , in campo aperto , non ha più storia.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16927
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #3 : Sabato 23 Dicembre 2017, 15:11:18 »
Risultato bugiardo.
Letto così, potresti pensare ad una partita facile. In realtà, la dividerei in due fasi :

1) Primi 60' : la Lazio non riesce a fare gioco ,  i centrocampisti si schiacciano sulla linea di attacco , e si crea un buco in mezzo al campo. I centrali, a quel punto, provano a giocarla sui terzini. Risultato : la palla non arriva mai in area crotonese.

2) Dal 60 al 90 : il Crotone si fa pescare sbilanciato e la Lazio fa ciò che meglio le riesce, colpendo in contropiede. Dopo la gara , in campo aperto , non ha più storia.
Ottima lettura ed e confermato come:
Patric non e' un centrale
Lukaku puo giocare soltanto con gli spazi disponibili.

Patric con le sue avanzate palla ai piedi di fatto ha schiacciato ed intasato la linea degli avanti. E inutile correre con la palla ai piedi se si cozza sistematicamente contro l'avversario.

Lukaku ha segnato ed e' diventato protagonista con gli spazi, quando ha dovuto impostare non ha combinato niente di buono
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3031
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #4 : Sabato 23 Dicembre 2017, 15:18:25 »
Il centrocampo parolo murgia il problema
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #5 : Sabato 23 Dicembre 2017, 15:24:54 »
Frigorifero perfetto. Lazio in grande difficoltà prima dell'1-0.
Poi, soprattutto dopo il raddoppio, la gara è divenuta facilissima, offrendoci l'opportunità di triplicare e fare quaterna.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1347
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #6 : Sabato 23 Dicembre 2017, 15:41:39 »
Fate un po' un giochino. Osservate la classifica, aggiungeteci il maltolto con fiorentina e torino, ipotizzate una vittoria con l'udinese (ci può stare) e guardate un po' dove siamo, toh...sorpresa!!

Anselazio

Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #7 : Sabato 23 Dicembre 2017, 16:40:49 »
Fate un po' un giochino. Osservate la classifica, aggiungeteci il maltolto con fiorentina e torino, ipotizzate una vittoria con l'udinese (ci può stare) e guardate un po' dove siamo, toh...sorpresa!!

Meglio che non lo faccio o parto di lanciafiamme.

Oggi match caratterizzato dalla buona organizzazione crotonese e dalla poca capacità della coppia Parolo Murgia di tenere unita la squadra nelle due fasi durante il primo tempo. Non c'era Leiva e i due obbligavano i centrali a costruire con gli esiti prevedibili.
A inizio ripresa gli avversari non riescono a organizzare il pressing allo stesso modo,  calano di intensità e arriva il diluvio.
Poi girarsi e trovarsi in panca Leiva Anderson e Lulic deve essere stato confortante per Simone.
Bella vittoria davanti a un pubblico abbastanza numeroso e con tanti aquilotti. Buona prova di calvarese (con cui del resto abbiamo uno score formidabile) in un match decisamente semplice da dirigere. Almeno il regolamento del calcio, oggi, non cambiava a seconda delle maglie.  Bello salutare gli amici in Tevere con questa atmosfera, anche se l'amarezza di un campionato sporcato non è svanita affatto.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16927
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #8 : Sabato 23 Dicembre 2017, 16:49:16 »
Fate un po' un giochino. Osservate la classifica, aggiungeteci il maltolto con fiorentina e torino, ipotizzate una vittoria con l'udinese (ci può stare) e guardate un po' dove siamo, toh...sorpresa!!
Me voi fa bestemmia' pure nel giorno dell'Avvento?
Tanto servirebbe solo a ingrossamme er fegato!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #9 : Sabato 23 Dicembre 2017, 16:59:13 »
regalo di Natale più bello non potevamo riceverlo, anzi, quattro regali

atmosfera allo stadio semplicemente da favola, la partita l'ho vista e non l'ho vista... causa presenza della gnoma saltellante, e io appresso a lei  :D

so solo che ho sempre la netta sensazione che chiunque sia chiamato in causa, fra i giocatori, risponda "presente", e questo è merito del tecnico; oggi siamo riusciti a sfangarla con un gioco imperfetto, per larghi tratti siamo stati addirittura irritanti, forse deconcentrati, forse spossati da tutto quello che ci è capitato... so che alla fine la differenza di categoria è apparsa evidente, e la giocata di Felipe per il terzo gol è la famosa ciliegina sulla torta (o il candito nel panettone, o lo zucchero a velo sul pandoro ;D )

ora nervi saldi, ci capita un'Inda sotto stress (oggi ha pure sbagliato il rigore dell'eventuale pareggio) che sta perdendo contatto dalla vetta della classifica... occhio a tutto  ::)

buon Natale fratelli laziali  :icon_santa:

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11608
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #10 : Sabato 23 Dicembre 2017, 17:16:28 »
Siamo sicuri che,  mantenendo i prezzi bassi tutto l'anno , la società ci rimetterebbe?  Oggi lo stadio era bellissimo
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10329
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #11 : Sabato 23 Dicembre 2017, 17:26:57 »
Come o quasi come da copione :   la Lazio gioca male quando deve sbloccare il risultato
perche' deve attaccare e deve rompere la difesa avversaria, e se i migliori non sono molto
brillanti, non ce la fa.           E infatti nel primo tempo siamo andati molto male e le azioni da
rete sono state alla pari come numero.   Una volta sbloccato il risultato la Lazio ha cominciato
a giocare di ripartenza e allora le cose sono cambiate e di molto, perche'abbiamo segnato altri
3 goals ma ne potevamo fare ancora di piu'.   Per me non sono state le sostituzioni ma il tipo di
gioco che e' cambiato che noi facciamo bene e che finalizziamo alla grande.    Certo che i nuovi
giocatori erano freschi e andavano meglio, ma e' il tipo di gioco, cioe' il modo di attaccare che e'
cambiato ed e' piu consono al nostro modo di attaccare la squadra avversaria.   

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26108
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #12 : Sabato 23 Dicembre 2017, 18:47:32 »
Siamo sicuri che,  mantenendo i prezzi bassi tutto l'anno , la società ci rimetterebbe?  Oggi lo stadio era bellissimo
La società non credo, l abbonato forse si.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1964
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #13 : Sabato 23 Dicembre 2017, 19:31:29 »
Partita in affanno, mi ha ricordato quella con la Spal.
Allora si era in pieno richiamo fisico dopo la Supercoppa, ora credo si sia scelto di preparare bene la sfida di Coppa Italia.
Bene così.

Siamo sicuri che,  mantenendo i prezzi bassi tutto l'anno , la società ci rimetterebbe?  Oggi lo stadio era bellissimo

I prezzi sono già bassi tutto l'anno e da almeno quindici anni.
E la Lazio ci ha già rimesso, avendo visto svalutare il valore dell'evento che produce.
Per questo che, a mio parere, è stato un errore, sarà difficile, anche con una squadra che lo merita, come quella di oggi, riportare quel valore al livello di un club di alto livello quale la Lazio è.
Insomma, si va a vedere la Lazio... quando aprono i saldi. Presto il simpatizzante laziale che vorrà recarsi allo stadio, si informerà prima sulla partita più propizia ("quando ci sono le offerte?").
Io sono per alzare i prezzi. Almeno al livello dei club di serie B che li mettono più alti.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26108
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #14 : Sabato 23 Dicembre 2017, 19:42:49 »
Oggi poi tutto bello il colpo d occhio. Ma gente che arrivava da tutte le parti e camminava tra la gente dentro i settori a cercare il posto,a distribuire panini alla prole, a portarli al bagno, a mangiare. Fino al 30esimo della partita.

Io sono arrivato con notevole ritardo per le mie abitudini ma alle 12 ero dentro, fatto tutti i miei preliminari e poi ho passato il primo tempo a dribblare questi signori.

Il tifoso occasionale, per me, deve anche un po' svegliarsi, per quanto organizzato, lo stadio non è il cinema.




Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #15 : Sabato 23 Dicembre 2017, 20:11:07 »
Oggi poi tutto bello il colpo d occhio. Ma gente che arrivava da tutte le parti e camminava tra la gente dentro i settori a cercare il posto,a distribuire panini alla prole, a portarli al bagno, a mangiare. Fino al 30esimo della partita.

Io sono arrivato con notevole ritardo per le mie abitudini ma alle 12 ero dentro, fatto tutti i miei preliminari e poi ho passato il primo tempo a dribblare questi signori.

Il tifoso occasionale, per me, deve anche un po' svegliarsi, per quanto organizzato, lo stadio non è il cinema.




Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Concordo. Io ero in distinti nord e so dovuto rimane seduto tutto il tempo senza vede un cazzo perche quelli davanti stavano in piedi in quanto c'era gente in piedi davanti alle vetrate e nessuno vedeva piu un cazzo. E dietro avevo un padre col ragazzino che mi pregava di non stare in piedi perche senno il piccolo non vedeva nulla.
In pratica me so immaginato mezza partita.
Stadio de merde e gente incivile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #16 : Sabato 23 Dicembre 2017, 20:12:45 »
Partita pessima prima del gol. Il Crotone a fare catenaccio e ripartire, noi che non volevamo aprirci troppo per dargli spazio e che sbagliavamo troppo.

Poi siamo stati bellissimi. Un gioco fluente e di qualità.

Felipe Anderson giocatore di categoria superiore.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7901
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #17 : Sabato 23 Dicembre 2017, 20:38:24 »
Al 15° LA si è fermato sentendo un doloretto alla gamba, poi ha proseguito al piccolo trotto per tutta la partita giocando nella posizione di SMS il quale era in campo solo in effige (praticamente nullo), Parolo agiva al motto vojo ma non je la fo e Murgia si dannava a fare le due fasi senza trovare efficace collaborazione, poi dopo il vantaggio la partita è diventata facile.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

darienzo

Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #18 : Sabato 23 Dicembre 2017, 20:53:14 »
Atmosfera eccezionale. Il giocare a ridosso di Natale quando siamo tutti liberi da impegni e alle 12,30, l'orario top per la stagione fredda ha regalato uno spettacolo calcistico fruibile per ogni età.
Peccato non si possa replicare martedì.
Queste notturne vanno assolutamente ridimensionate nel numero specie in inverno

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6952
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Crotone: commenti
« Risposta #19 : Domenica 24 Dicembre 2017, 02:16:43 »
Fate un po' un giochino. Osservate la classifica, aggiungeteci il maltolto con fiorentina e torino, ipotizzate una vittoria con l'udinese

Di questi tempi l’Udinese è una mina vagante, non so come andrà a finire con loro.

Però i punti di fiore e toro me li riprenderei volentieri.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.