Autore Topic: Pagella Lazio-Crotone  (Letto 1492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Pagella Lazio-Crotone
« : Sabato 23 Dicembre 2017, 23:13:49 »
Partita rognosa, per noi le squadre che si chiudono, che vengono per strappare un pareggio, sono quelle che ci fanno giocare male, se poi i due più importanti LA e SMS per motivi diversi sono molto al di sotto dei loro standard la partita rischia di diventare difficile e così è stato, ma la nostra qualità è veramente altissima e dopo il gol del vantaggio la partita è finita in gloria.

Strakosha:   
6
      Messo in croce dai compagni con continui passaggi indietro finisce col rischiare di regalare un gol ai calabri, per il resto solita buonissima amministrazione.
Patric:   
6
      Attivissimo, un richiamo a Inzaghi: Fammi giocare sulla fascia o a 4. Poco seguito dai compagni nelle sue incursioni in avanti. Qualche errore di troppo ma non pericoloso.
de Vrij:   
6.5
      In ripresa dopo le ultime prestazioni piuttosto modeste, concede quasi nulla.
Wallace:   
6
      Poco impegnato, si nota più in attacco che in difesa.
Marusic:   
6
      Nella metà campo avversaria fa tutto abbastanza bene, in quella nostra sarebbe meglio che non ci entri neppure.
Parolo:   
6
      Privato delle teste pensanti (Leiva, LA, SMS) vaga per il campo con poco costrutto ma comunque molto fastidio per gli avversari, chiude offrendo l'assist del 4-0.
Murgia:   
7
      A me è piaciuto, tra gli 11 titolari è stato insieme a Immobile il migliore in campo.
Milinkovic-Savic:   
4.5
      Lazy boy, assente ingiustificato, errori di misura nei passaggi e nei controlli.
Lukaku:   
6.5
      Mezzo punto in più per il gol e la tanta buona volontà, però è proprio scarso.
Luis Alberto:   
6.5
      Mezzo voto in più per lo stoicismo, sospetto che Inzaghi lo farebbe giocare anche da morto.
Immobile:   
7
      L'Immobile che speri di vedere sempre.
Lulic:   
7
      Entra e spacca la partita, una delle sue più belle prestazioni con la nostra maglia.
Leiva:   
7
      Il maestro entra e i ragazzi si mettono tutti in riga.
Anderson:   
7.5
      Un assist e un gol, che altro ? Purtroppo se lo ha fatto giocare solo 10 minuti vuol dire che ancora non è a posto.
Inzaghi:   
7
      Tradito da un SMS inguardabile sa poi rimediare azzeccando tutti i cambi.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Zapruder

Re:Pagella Lazio-Crotone
« Risposta #1 : Domenica 24 Dicembre 2017, 00:31:21 »
Strakosha:   
6
      
Patric:   
6
      
de Vrij:   
6
      
Marusic:   
5.5
      
Lukaku:   
5.5
      
Parolo:   
6
      
Murgia:   
6.5
      
Milinkovic-Savic:   
5.5
      
Luis Alberto:   
6
      
Wallace:   
6
      
Immobile:   
7
      
Lulic:   
8
      
Leiva:   
6.5
      
Anderson:   
7
      
Inzaghi:   
6.5
      


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Pagella Lazio-Crotone
« Risposta #2 : Domenica 24 Dicembre 2017, 12:28:22 »
Thomas Strakosha:   
6
      M'hai fatto ferma' er core e t'ho pure detto li morti!
Patricio Gabarrón Gil:   
5
      Confusionario che porta confusione con le sue avanzate senza criterio
Stefan de Vrij:   
6
      Poco lavoro
Wallace Fortuna dos Santos:   
5.5
      E' il piu pericoloso dei cotronensi. Passaggi morbidi che danno la possibilita del break agli avversari
Adam Marušić:   
5
      Incide poco, sbaglia clamorosamente in due occasioni, nella prima si perde l'uomo che puo tirare di testa industurbato, nella seconda regala ai tifosi della Nord la palla, calciando alle stelle un assist di Lulic
Marco Parolo:   
6
      Avanza troppo nel primo tempo intruppandosi con Patric che sale scriteriatamente. Aiuta poco Murgia per fortuna che di fronte avevamo il Cotrone
Alessandro Murgia:   
7
      Bella partita di Alessandro, taglia e cuce da buon sarto di atelier. Merita piu spazio.
Sergej Milinković-Savić:   
4
      Ha giocato? dite davvero? io non l'ho visto!
Jordan Zacharie Lukaku Menama Mokelenge:   
6
      Se ha spazio non lo fermi neanche con le cannonate, quando deve usare i piedi e la testa per giocare, vabbe' lasciamo perde'!
Luis Alberto Romero Alconchel:   
6.5
      Fa poco, un po per l'infortunio un po perche non ha spazio di manovra. Chissa se SimOne se lo porta pure al cesso?
Ciro Immobile:   
8
      L'ha fatti a pezzi!
Senad Lulić:   
7.5
      Gioca da interno, gioca da campione. Segna, fa segnare, distrugge il centrocampo del Cotrone
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
8
      Gioca con intensita' e da spettacolo!
Pezzina Lucas Leiva:   
7
      Entra per riequilibrare il centrocampo ed infatti ne beneficia sopratutto Parolo
Simone Inzaghi:   
8.5
      Quello che fa, fa bene pure quando fa male!

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Pagella Lazio-Crotone
« Risposta #3 : Domenica 24 Dicembre 2017, 12:36:30 »
Strakosha 6.5 un paio di brividia recupera
Patric 6 soldatino marca poco
De vrij 6,5 Normale amministrazione
Wallace 6 toglie la ruggine
Marusic 6,5 un assist e un gol cacato
Murgia 6,5 Non è Leiva ma cuce bene
Parolo 6, 5 qualche errore di troppo si caca un gol
Lukaku 7 Corre, segna ed esulta continuando a correre
Sms 6 Si nasconde
La 6,5 Si accende tardi ma gli basta per farci andare vicini al gol
Immobile 7 Ciro è turnat

Lulic 7 Tsunami
Felipe 7 Houdini
Leiva 7 Muro

Inzaghi 7 ammucchia gasperi'

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Pagella Lazio-Crotone
« Risposta #4 : Domenica 24 Dicembre 2017, 13:24:25 »
Siamo tutti con il nostro trainer,  ma il voto alto visto 8.5  sarebbe come dire che abbiamo
prevalso sull'avversario fin dall'inizio e questo non e' vero affatto.          Di vero e' il fatto 
che il Crotone ha giocato alla pari con noi per 2/3 dell'incontro intero, .... e questo non lo
dico solo io.   Per me e' un 6 1/2 il voto del trainer ... anche se il risultato finale porta
emotivamente ad altro ....   

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16945
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Pagella Lazio-Crotone
« Risposta #5 : Domenica 24 Dicembre 2017, 15:54:32 »
Strakosha:   
6
      Recupera ad un attimo di distrazione e nel complesso tiene sotto controllo i tentativi avversari
Patric:   
7
      Ci mette ardore, ma passa il primo tempo a portare a spasso il pallone
de Vrij:   
6
      Gioca al risparmio
Wallace:   
6
      Attento a non fare cazzate
Marusic:   
5
      Saranno ordini di scuderia, ma sembra costantemente in ritardo sui rientri in difesa, impreciso in fase di costruzione e riesce a divorarsi un gol. Non dico che avrebbe dovuto segnare, ma almeno non spazzare il pallone come ha fatto.
Parolo:   
6
      Per larghi tratti della partita si dimostra molto impreciso, se il gioco latita è anche perché non trova assistenza nei compagni
Murgia:   
6
      E' più Parolo che Leiva, finisce per correre da tutte le parti senza troppo costrutto
Lukaku:   
7
      In costante proiezione offensiva non trova gli spazi giusti per affondare, realizza il suo primo gol in campionato con la Lazio sfruttando un prezioso assist di Immobile
Immobile:   
8
      Decide la partita, offre il pallone del primo gol e realizza personalmente il secondo, speriamo si plachi il nervosismo che lo aveva caratterizzato nelle ultime settimane
Milinkovic-Savic:   
4
      Quando gioca come sa è sempre tra i migliori in campo, alle volte invece sparisce, giustamente e saggiamente sostituito
Luis Alberto:   
6
      Soffre gli spazi stetti e la poca assistenza dei compagni, cerca comunque di rendersi utile
Leiva:   
6
      Entra perché Inzaghi pensa sia meglio evitare equivoci
Lulic:   
7
      Migliore mezz'ora dell'anno, decisivo.
Anderson:   
7
      Sulla via del completo recupero, soprattutto caratterialmente
Inzaghi:   
7
      Il risultato gli da ragione, il gioco espresso nel primo tempo un po' meno. Oltre al caso De Vrij da risolvere nel breve, ci sono un altro paio di ruoli da coprire meglio se si vuole restare competitivi su tutti i fronti, lo pretenda.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2982
  • Karma: +17/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagella Lazio-Crotone
« Risposta #6 : Domenica 24 Dicembre 2017, 17:11:17 »
Scusate ma io del 6 politico a Parolo mi sono stufato
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Pagella Lazio-Crotone
« Risposta #7 : Lunedì 25 Dicembre 2017, 12:25:18 »
Scusate ma io del 6 politico a Parolo mi sono stufato
Il fatto è che Parolo, anche quando non è in giornata, corre per due e impegna pesantemente gli avversari, è come la differenza che c'è tra Immobile e Caicedo, il primo anche se non è in giornata si porta a spasso la difesa avversaria mentre Caicedo anche se ci prova non ottiene lo stesso effetto, questione di saper gestire la propria posizione in campo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)