Autore Topic: Gol più assist, Ciro is back! Immobile da record: agguanta Crespo e Salas e avvicina Icardi  (Letto 339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Ciro Immobile è tornato. Scontata la giornata di squalifica per la discussa espulsione ricevuta contro il Torino, il bomber biancoceleste è tornato a timbrare il cartellino. Il centravanti ha firmato contro il Crotone il suo gol numero 22 in stagione. Numeri impressionanti quelli di Ciro che in campionato è salito a quota 16 e ha avvicinato Icardi che resta leader della classifica cannonieri  con 17 centri. La Lazio, però, deve recuperare la sfida con l'Udinese e quindi il ragazzo di Torre Annunziata potrebbe anche agguantare e/o superare l'argentino. L'ex Torino non segnava in Serie A dal derby dello scorso 18 novembre, ma continua a viaggiare a ritmi elevatissimi. Nel mirino ci sono i record di 26 reti stabilito con il Pescara nel 2011/12  e di 26 tra campionato e Coppa Italia della passata stagione (la prima con l'aquila sul petto). Immobile sale anche nella classifica degli assist. Il pallone fornito a Lukaku che ha permesso ai capitolini di sbloccare la sfida contro i ragazzi di Zenga è il settimo servizio vincente del campionato. Ciro è secondo nella speciale classifica alle spalle solo di Candreva che è in vetta con 8 assist. Terzo è Luis Alberto, fermo a sei.



CIRO COME SALAS E CRESPO - Immobile continua a riscrivere le statistiche e i numeri. In appena 62 gare giocate con la maglia della Lazio, il classe 1990 ha realizzato ben 48 gol. Al momento è al quindicesimo posto della classifica marcatori all time del club capitolino e ha raggiunto Marcelo Salas ed Hernan Crespo. La top ten non è così distante con Casiraghi a 56 che potrebbe essere presto ripreso e superato. L'ex Siviglia continua a migliorare se stesso e a stabilire nuovi record e non ha intenzione di fermarsi.  



         

   



Vai al forum