Autore Topic: #LazioCrotone | Post partita, Lukaku: "Gol dedicato alla mia famiglia, ora ci attendono due impegni difficili"  (Letto 350 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine della gara contro il Crotone, Jordan Lukaku è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.[/b]

“Per me è un gol speciale, ho firmato il mio primo centro in biancoceleste la prima volta che mia madre è venuta allo stadio. Lei era arrivata la mattina dal Belgio e mi ha visto subito segnare: è una rete speciale. La dedica è per la mia famiglia, è molto contenta. Anche mio padre e mio fratello mi hanno scritto per complimentarsi.

Mister Inzaghi mi dice sempre che devo essere più presente nell’area di rigore avversaria, oggi ho visto l’opportunità ed Immobile mi ha servito un assist perfetto.

Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, soprattutto a livello tecnico, sbagliando qualche passaggio di troppo. Nella ripresa, però, ci siamo svegliati ed abbiamo dimostrato la nostra forza.

Ora ci attendono due gare difficili contro Fiorentina ed Inter ma abbiamo la qualità per fare bene sia nella gara di TIM Cup sia in quella di campionato”.

Vai al forum