Autore Topic: Gli auguri della Lazio, Farris e Palombi: "Buon Natale! Tifosi vi aspettiamo allo stadio" - VIDEO  (Letto 470 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Natele è arrivato, ma non c'è tempo per festeggiare perché la Lazio domani si gioca l'accesso alle semifinali di Coppa Italia ospitando all'Olimpico la Fiorentina. Tra un allenamento e l'altro, però, i giocatori e lo staff della prima squadra della Capitale hanno voluto fare i loro auguri di buone feste ai tifosi biancocelesti. Da Farris a Milinkovic, passando per Patric e Luis Alberto, in tanti hanno regalato un pensiero al popolo laziale. Ecco gli auguri direttamente dai canali ufficiali della società biancoceleste: 



Massimiliano Farris: "Un caro saluto a tutti i tifosi della Lazio. Serene feste e vi aspettiamo allo stadio a sostenere la squadra"



Sergej Milinkovic Savic: "Ciao laziali miei, buon Natale"



Luis Alberto: "Ciao da Luis Alberto! Buon Natale a tutti vi auguro che possiate trascorrerlo in famiglia. Forza Lazio"



Patric: "Ciao e tanti auguri a tutti i laziali! Buon Natale"



Simone Palombi: "Volevo fare un saluto a tutti i tifosi biancoceleste e augurarvi buone feste di Natale. Ci vediamo allo stadio"



Adam Marusic: "Buon Natale a tutti i tifosi della Lazio"



Fabio Ripert "Dal prof. Ripert, tantissimi auguri ma che dico tantissimi auguri di buon Natale e felice anno nuovo. Mi raccomando pochi panettoni"



Maurizio Manzini: "Grazie! Di nuovo buon Natale e buon 2018 a tutti voi"



         

   



Vai al forum