Autore Topic: Boninsegna: "Inter-Lazio, i biancocelesti vivono un momento migliore"  (Letto 329 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Boninsegna: "Inter-Lazio, i biancocelesti vivono un momento migliore"
« : Giovedì 28 Dicembre 2017, 14:02:34 »
www.sslazio.it

L'ex attaccante italiano Roberto Boninsegna è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“L’Inter sta attraversando un momento difficile, non sta giocando bene ed, inoltre, non sta raccogliendo grande fortuna nelle ultime sfide disputate. Nell’ultimo campionato la formazione nerazzurra non aveva ottenuto buoni risultati, mentre nella nuova annata gli innesti di mercato hanno portato l’Inter verso obiettivi migliori.

Icardi sta soffrendo la scarsa mole di gioco prodotta dai suoi compagni: un attaccante necessita di tanti palloni per poter realizzare delle reti. Nel derby di ieri l’Inter ha avuto diverse occasioni per poter andare in gol, ma ai nerazzurri manca un vero regista che possa prender per mano la squadra intera. I nerazzurri sembrano esser stanchi sotto il punto di vista atletico in questo momento, qualcosa non sta andando nel migliore dei modi.

Simone Inzaghi è il jolly della Lazio: è un ragazzo molto serio che ha dato un’impronta alla sua squadra e sta conducendo con questa un ottimo campionato. Contro la Fiorentina i biancocelesti hanno gestito molto bene la sfida paventando una notevole personalità. Ciro Immobile corre molto per la squadra e vede benissimo la porta: il numero 17 si smarca alla perfezione ed in profondità riesce sempre ad esser pericoloso. Icardi rispetto ad Immobile soffre molto di più l’alternanza casa-trasferta, ma nella gara di sabato prossimo l’argentino potrà risultare sicuramente decisivo: complessivamente, però, la Lazio sta attraversando un periodo decisamente migliore rispetto a quello dell’Inter.

I biancocelesti vincendo il prossimo match potrebbero entrare concretamente nella corsa verso un posto in Champions League. Immagino che la gara di sabato sarà condotta inizialmente dall’Inter, mentre mi aspetto una Lazio pronta a partire in contropiede e che nella seconda frazione si giocherà a viso aperto la gara”.

Vai al forum