Autore Topic: #InterLazio | Post partita, Strakosha: "Questa sera meritavamo di più"  (Letto 280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine del match contro l’Inter Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Sono contento delle 50 presenze con la mia Lazio, c’è rammarico perché meritavamo qualcosa di più, ma a San Siro nemmeno un punto è facile. Andiamo avanti.

Il VAR toglie emozione, non dico che è sbagliato ma quando segni un gol non esulti, quando lo subisci hai la speranza che venga annullato. Ma il calcio era bello anche per gli episodi, do ragione al mister.

La mia squadra non guarda i singoli avversari, giochiamo da squadra e pensiamo a noi. Di giocatori forti ne abbiamo affrontati e la mia squadra ha fermato tutti, sono felice di giocare qui, non riescono a metterci tanto in difficoltà.

Ringrazio Grigioni, mi fa migliorare ogni giorno. Ho la piena fiducia del mister e del gruppo, gioco sereno anche con i piedi, rischiando qualcosina in più ma questo è il nostro forte e continueremo a farlo.

La parata più difficile è stata quella su Perisic”.

Vai al forum