Autore Topic: Lazio, Caceido verso il ritorno: "Stiamo facendo grandi cose"  (Letto 38 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Caceido verso il ritorno: "Stiamo facendo grandi cose"
« : Luned 1 Gennaio 2018, 20:01:50 »
www.iltempo.it

La ripresa degli allenamenti in programma per domani a Formello, la Lazio preparer l'ultimo appuntamento prima della sosta. Il pareggio contro l'Inter archiviato, il 6 gennaio la banda Inzaghi dovr affrontare la Spal a Reggio Emilia. Per l'occasione il tecnico di Piacenza ritrover in panchina Davide Di Gennaro, completamente guarito dalla lesione muscolare rimediata due mesi fa in Europa League.

Si rivedranno il 21 all'Olimpico invece Palombi e Caicedo, entrambi fermi ai box: "Roma una citt meravigliosa - ha rivelato in Spagna l'attaccante ecuadoriano - pian piano sto imparando litaliano, mi sto adattando alla vita romana. Abito vicino al centro, ho seguito le necessit della famiglia. Formello un po distaccato dal centro della citt, ma almeno cos abbiamo intorno a noi tutto ci di cui abbiamo bisogno. E poi facendo lautostrada sono al centro sportivo in 20 minuti. Troppe buche sulla strada per Formello? Se vedi le strade in centro sono pi o meno cos. Credo faccia parte della cultura romana(risata, ndr).Ora sto bene, sono felice di questa fase della mia vita.Sono tranquillo e consapevole che lanno scorso stato difficile per me e per la mia famiglia, ma passato.Le cose adesso stanno andando bene, siamo in una citt bellissima e in una squadra che sta facendo cose importanti.

googletag.cmd.push(function() { googletag.display('div-gpt-ad-1490801057466-0'); });

incrementAdvImpression(214);

Vai al forum