Autore Topic: Poli: “La Lazio ha qualità enormi, contro la Spal deve vincere”  (Letto 37 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 11276
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Poli: “La Lazio ha qualità enormi, contro la Spal deve vincere”
« : Mercoledì 3 Gennaio 2018, 12:01:27 »
www.sslazio.it

L’ex attaccante biancoceleste Fabio Poli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.



“La prima partita in Serie A per una nel promossa è sempre un’incognita, in questa fase del campionato, anche se la Spal ha la possibilità di salvarsi, sicuramente sarà diverso. Sappiamo che ogni partita è a sé e alla fine è il campo che decide ma la differenza tra le due formazioni è abissale. 

Gli Estensi in casa possono creare delle difficoltà ma gli ultimi punti sono arrivati contro squadre di seconda fascia. Quando si affrontano avversari di valore come la Lazio, si tende a mettere qualcosa in più in campo, sicuramente cercheranno di indirizzare la partita sulla corsa ma la squadra di Inzaghi deve fare bottino pieno. 



Al giro di boa è emerso che ai biancocelesti manca ancora quella capacità e quella voglia di vincere che ha la Juventus. Ha fatto cose importanti ma qualcosa in più ancora si può fare visto che ha una qualità enorme. 

Sicuramente la Lazio avrebbe potuto avere almeno cinque punti in più se non avesse subito qualche torto arbitrale, questa squadra merita di stare tra le prime posizioni. La rosa è completa, può competere su tutti i fronti”.

Vai al forum