Autore Topic: TORNEI - La Lazio vola in semifinale all'Halima Haider, mentre l'Under 15 conquista la finale ad Avellino  (Letto 295 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32680
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Volano le giovani aquile nei tornei e nella giornata odierna la Lazio conquista una semifinale ed una finale.

La Lazio classe 2004 di Marco Alboni stacca il pass per la semifiale della IV^ edizione del Memorial Halima Haider. Nell'ultima giornata del girone eliminatorio i biancocelesti battono la Canadian Academy 5-0 grazie alle reti di Gennari, Marafini, Del Mastro, Nannini e Boccacci. I biancocelesti chiudono il girone B al primo posto della classifica da imbattuti e senza aver subito gol dopo aver collezionato due vittorie la prima con i toscani del Margine Coperta e la seconda con i canadesi ed il pari di 0-0 con il Torino. Le giovani aquile classe 2004 conquistano l'accesso per la semifinale, in scena il 5 gennaio alle ore 17 al Centro Sportivo Candiani, in attesa di scoprire l'avversario da affrontare, ovvero la prima classificata del girone B che vede come protagoniste Juventus, Frosinone, Lecce ed i padroni di casa della Nuova Tor Tre Teste.  

 

Dopo una squadra che vola in semifinale, ce n'è un'altra che conquista la finalissima. I ragazzi dell'Under 15 di Tommaso Rocchi sono impegnati nella seconda edizione del Torneo Nazionale 'Terre d'Irpinia', kermesse organizzata dall'Avellino e riservata ai ragazzi classe 2003. I biancocelesti inseriti nel girone A hanno pareggiato la prima giornata contro il Benevento, mentre nella seconda giornata è stata goleada. Le giovani aquile battono il Vis Montorese 14-0 grazie alla cinquina di Castigliani, la tripletta di Campagna, le doppiette di Mari e Marinacci ed ai gol di Manzo e Santovito, quest'ultimo arrivato in questa sessione di mercato, trova il suo primo gol con l'aquila sul petto.

 

La Lazio stacca così il pass per la finalissima, grazie alla differenza reti migliore rispetto al Benevento ed andrà ad affrontare i padroni di casa dell'Avellino, questi ultimi vittoriosi sulla Salernitana e sulla Juve Stabia. La finalissima tra Lazio ed Avellino andrà in scena il 5 Gennaio alle ore 12 nell'importante palcoscenico del Partenio -Lombardi. 

 

Vai al forum