Autore Topic: Volano stracci...  (Letto 17459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Volano stracci...
« : Sabato 6 Gennaio 2018, 01:39:01 »
Sembra che il caso Ninja stia scombussolando l’ambiente🤣🤣🤣 ho sentito Di Francesco in conferenza...dura poco, imho...

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #1 : Sabato 6 Gennaio 2018, 12:29:11 »
Macchè stracci.. so paraculi.
Nainggolan non avrebbe comunque giocato perchè diffidato.
Hanno approfittato della situazione per passare da signori. Vorrei vede che avrebbero fatto se fosse stato in programma un big match.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7774
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #2 : Martedì 9 Gennaio 2018, 18:47:16 »
Macchè stracci.. so paraculi.
Nainggolan non avrebbe comunque giocato perchè diffidato.
Hanno approfittato della situazione per passare da signori. Vorrei vede che avrebbero fatto se fosse stato in programma un big match.

A mio modesto parere, le sfide con l'Atalanta di questo periodo SONO dei big match (per informazioni chiedere a quelli, ai ciucci, alla rubentus, al merdlan...)

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Panzabianca

Re:Volano stracci...
« Risposta #3 : Mercoledì 10 Gennaio 2018, 09:49:39 »
A mio modesto parere, le sfide con l'Atalanta di questo periodo SONO dei big match (per informazioni chiedere a quelli, ai ciucci, alla rubentus, al merdlan...)

 ;)

vero. Gasperini è probabilmente il miglior tecnico della Serie A. Pure molto meglio del decantatissimo Sarri (il cui gioco è tra i più noiosi mai visti).

Gasperini è un Maestro.

Lo capii il giorno del suo allontanamento dall'inter. Quello l'imprimatur che gli mancava.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #4 : Venerdì 12 Gennaio 2018, 12:37:03 »
Cocco de nonna (scadenza 2019) ha chiesto il rinnovo. Altrimenti vuole essere ceduto

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8197
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #5 : Venerdì 12 Gennaio 2018, 17:56:44 »
Calciomercato.com
del 12 gennaio 2018 alle 17:30

di Francesco Balzani


Dal summit di Londra (che ha avuto il suo ultimo capitolo stamattina) è emerso soprattutto un aspetto: la Roma deve cedere, per poi eventualmente comprare. Non che Monchi non ne fosse già al corrente, ma la necessità di fare cassa per rispettare il Fair Play finanziario e tamponare la perdita di bilancio è stata ribadita chiaramente dal presidente Pallotta. Ma non ci sono solo problemi economici alla base della probabile ed ennesima rifondazione romanista. Come ammesso dallo stesso Monchi e da Manolas: “Chi non ha la mentalità vincente si faccia da parte”. Un messaggio chiaro che apre gli scenari di una nuova rivoluzione tra gennaio e l’estate. Ma chi si salverà dal maremoto pallottiano che negli ultimi anni ha portato a oltre 80 cessioni?

PUNTI FERMI - Uno dei giocatori con maggiore mercato oggi è Alisson, con Liverpool e Psg pronte a fare follie per portarsi a casa il portiere della nazionale brasiliana. La Roma, per ora, non intende privarsi di lui anche perché negli ultimi 20 anni non può vantare di aver avuto grandi estremi difensori. Decisiva sarà la volontà del giocatore. Chi ha appena rinnovato e ha già deciso di continuare l’avventura in giallorosso sono Manolas, Fazio e Perotti. Rispetterà la scadenza, nel 2019, anche De Rossi che poi deciderà se appendere gli scarpini al chiodo o concludere la carriera in America. Tra i punti fermi spiccano pure Kolarov e i due nuovi acquisti fin qui deludenti (tra infortuni e flop) Schick e Karsdorp. Il primo è atteso dal riscatto che possa confermare l’investimento da 42 milioni fatto la scorsa estate;il secondo è ai box e si rivedrà in gruppo solo a stagione finita. C’è poi l’oggetto misterioso Gerson, nessuno pagherà i 19 milioni spesi dalla Roma. Quindi, anche per non fare una minusvalenza, il brasiliano resterà o al massimo potrà andare in prestito. Stesso discorso per Cengiz Under e Defrel.

CLAUSOLE E MAL DI PANCIA - Discorso diverso per Nainggolan, anche lui fresco di rinnovo. Dopo la folle notte di Capodanno e l’esclusione dalla rosa in occasione della partita con l’Atalanta, le cose sono cambiate. All’alba dei 30 anni una buona offerta potrebbe far vacillare sia Radja sia il club. L’Inter ha già bussato alla porta, ma la Roma preferirebbe cederlo all’estero. Decisiva in questa senso sarà la partecipazione o no al prossimo mondiale col Belgio. Chi può decidere di andare dove vuole è Lorenzo Pellegrini. L’attuale  clausola è da 25 milioni (può leggermente salire il prezzo in base ad alcune eventualità legate alle presenze del ragazzo). Quindi abbordabile. Monchi in queste settimane proverà ad aggiustare la sua situazione contrattuale, ma il pressing di Juventus e Manchester City potrebbe vanificare i tentativi del ds. Ha una clausola ben più alta (45 milioni) Strootman. In questo caso però la Roma accoglierebbe a braccia aperte un eventuale acquirente così come sono in corso di valutazione le offerte per Emerson Palmieri (su tutte quella della Juve). Difficile che qualcuno paghi per intero la clausola, ma visti anche i recenti mal di pancia dell’olandese una cessione per 30-35 milioni è più che probabile. Sul piede di partenza pure Gonalons che non ha soddisfatto Di Francesco, probabile un suo ritorno in Francia a fine stagione. Poi c’è la questione Florenzi. L’esterno sarà chiamato a discutere del suo rinnovo nei prossimi giorni. La Roma dovrà offrire più dei 3 milioni messi sul tavolo finora, altrimenti non è esclusa una rottura che possa portare il giocatore in Premier o nella Liga.

FINE CICLO - Ci sono poi due giocatori che in estate potrebbero aver concluso il loro ciclo in maglia romanista. Il primo è Edin Dzeko che a quasi 32 anni potrebbe decidere di tentare una nuova avventura anche per far spazio a Schick. L’ex capocannoniere della serie A gradirebbe un ritorno in Bundesliga, ma le offerte milionarie dei cinesi lo fanno riflettere. Sotto esame, infine, El Shaarawy il cui andamento altalenante non permette mai una analisi definitiva. Il Faraone non ha ancora superato l’esame di maturità e in caso di un’offerta importante potrebbe anche fare le valigie.

TECNICO E DS - Un capitolo a parte lo meritano Di Francesco e Monchi. Il primo è sotto esame e visti gli ultimi risultati e i precedenti (7 allenatori in 8 anni) non è escluso nulla da qui a fine stagione. Per ora il tecnico è saldo sulla panchina, ma se la Roma non dovesse finire in Champions la sua sitazione cambierebbe. Monchi, invece, è apparso decisamente stanco e nervoso nelle ultime uscite pubbliche. Si aspettava ben altro al momento del suo arrivo, e forse si è sentito solo in alcuni passaggi chiave della stagione. 

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #6 : Domenica 14 Gennaio 2018, 12:56:12 »
Ricordo male o si parlava di una rosa dal plusvalore miliardario solo poche settimane fa?
Già cominciano i saldi estivi ?

Poi Strootman 30-35 milioni ?  Ma seriamente, voi quanto spendereste per quel bruttone con le gambe di legno?

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20042
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #7 : Domenica 14 Gennaio 2018, 15:48:24 »
Vanno tenuti fuori dalla champions a tutti i costi.
Purtroppo per anche L EL e' tardi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26106
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #8 : Domenica 14 Gennaio 2018, 16:56:05 »
«Salve signor james pallotta siamo i “FO***TI IDIOTI “, alla luce dei fatti di questi giorni e di quelli precedenti siamo onorati ed orgogliosi di questo appellativo. Perché ad oggi vuol dire che amiamo, soffriamo e gioiamo ancora per quei colori, per quella maglia e sopratutto per quel modo di vivere lo stadio che ci ha fatto conoscere al mondo calcistico. Si signor pallotta perché un po’ di ripasso di storia non fa mai male; e l’AS ROMA non è conosciuta per le grandi vittorie oppure le bacheche piene di trofei, anzi l’esatto contrario, è conosciuta perché nelle tante sconfitte cocenti e grandi delusioni i suoi tifosi non hanno mai mollato, anzi si sono esaltati. L’elenco e’ lunghissimo, potremmo iniziare dalla finale di coppa campioni, per passare a quella di coppa uefa, Roma-Lecce, le finali di coppa Italia con quella catastrofica del 26 maggio, con le tante uscite delle coppe con i tifosi che cantavano con le lacrime… Roma Bayer monaco una delle ultime. Volutamente non abbiamo menzionato le tantissime altre solo per una ragione di spazio non perché non ci siano state. Quindi la forza della Roma sono sempre stati i suoi tifosi. Addirittura fin dei tempi di campo Testaccio. La coreografia dei capitani ne è Il simbolo, li’ c’erano impressi giocatori che hanno fatto la storia della squadra e non hanno vinto chissa’ che cosa, ma sono diventati leggende per il loro ardore, il cuore, l’attaccamento ai colori ed alla curva sud. Quell’attaccamento che lei signor pallotta non sta rispettando e sta distruggendo volutamente, cambiando il simbolo, collaborando per le barriere, facendo silenzio sulle multe, andando contro la sua gente. Allora lo sa cosa le diciamo? Lo stadio nuovo non lo vogliamo!!! Tanto se ne parla da Dino Viola, un presidente così non lo vogliamo! Se ci deve usare e insultare… tanto noi rappresenteremo sempre LA ROMA e i suoi tifosi, di James ne passano tanti la curva sud resta, punto! Orgogliosamente fo***ti idioti!!!»





Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:Volano stracci...
« Risposta #9 : Domenica 14 Gennaio 2018, 17:49:40 »
Ma a modernità de Pallotta, eh?

Ha capito tutto de sti tifosi aò... come l’ha fotografati lui nun l’ha fotograti nessuno...


 ;D ;D ;D ;D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8197
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #10 : Lunedì 15 Gennaio 2018, 10:29:04 »
Fonte: calciomercato.com

del 15 gennaio 2018 alle 08:10

La Roma puó perdere Radja Nainggolan e l'addio potrebbe arrivare non solo a giugno, ma addirittura nei prossimi giorni. Secondo diversi quotidiani sportivi italiani, infatti, il club giallorosso ha ricevuto un'offerta monstre dalla Cina per il Ninja e si sta preparando ad accettarla.

50 MILIONI - Un'offerta da circa 50 milioni di euro dal Guangzhou Evergrande é già arrivata sul tavolo dei dirigenti giallorossi e tutte le parti in causa si sono incontrate, secondo la Gazzetta dello Sport, nella giornata di venerdì per portare avanti l'affare. La Luxury Tax in Cina (il Guangzhou dovrebbe pagare 50 milioni alla Roma e 44 al fisco cinese) potrebbe essere aggirata con un prestito con obbligo di riscatto.

CONTATTI DALL'AUTUNNO - Va detto che Nainggolan é già convinto dell'affare da tempo, da quando in autunno gli sono stati prospettato i 12 milioni annui di stipendio che percepirebbe in Cina. La cessione quindi é in programma da ben prima dell'ormai celebre video di capodanno che, al contrario, ha soltanto rallentato l'affare.


Stanno diminuendo i giocatori che possono fare cassa, la verità è che vendono i migliori ogni anno, la solita e squallida propaganda li copre, Monchi, che è cmq slegato da logiche romane, avrà chiaramente affermato che per risanare bisogna vendere, per poi comprare giovani promesse, e quindi si vendono coloro che hanno ingaggi alti ed in età prossimi o sulla trentina.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26106
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #11 : Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:23:35 »
Fonte: calciomercato.com

del 15 gennaio 2018 alle 08:10

La Roma puó perdere Radja Nainggolan e l'addio potrebbe arrivare non solo a giugno, ma addirittura nei prossimi giorni. Secondo diversi quotidiani sportivi italiani, infatti, il club giallorosso ha ricevuto un'offerta monstre dalla Cina per il Ninja e si sta preparando ad accettarla.

50 MILIONI - Un'offerta da circa 50 milioni di euro dal Guangzhou Evergrande é già arrivata sul tavolo dei dirigenti giallorossi e tutte le parti in causa si sono incontrate, secondo la Gazzetta dello Sport, nella giornata di venerdì per portare avanti l'affare. La Luxury Tax in Cina (il Guangzhou dovrebbe pagare 50 milioni alla Roma e 44 al fisco cinese) potrebbe essere aggirata con un prestito con obbligo di riscatto.

CONTATTI DALL'AUTUNNO - Va detto che Nainggolan é già convinto dell'affare da tempo, da quando in autunno gli sono stati prospettato i 12 milioni annui di stipendio che percepirebbe in Cina. La cessione quindi é in programma da ben prima dell'ormai celebre video di capodanno che, al contrario, ha soltanto rallentato l'affare.


Stanno diminuendo i giocatori che possono fare cassa, la verità è che vendono i migliori ogni anno, la solita e squallida propaganda li copre, Monchi, che è cmq slegato da logiche romane, avrà chiaramente affermato che per risanare bisogna vendere, per poi comprare giovani promesse, e quindi si vendono coloro che hanno ingaggi alti ed in età prossimi o sulla trentina.


Rallentato ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #12 : Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:30:32 »
Certo che 50 milioni sono tanti per un 29enne...
Perdono parecchio, ma con i conti che hanno come fanno a dire di no?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26106
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #13 : Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:47:07 »
Certo che 50 milioni sono tanti per un 29enne...
Perdono parecchio, ma con i conti che hanno come fanno a dire di no?

50+44 + l'ingaggio di 12 l'anno netti.

Non credo siano queste le vere cifre.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6952
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #14 : Lunedì 15 Gennaio 2018, 16:35:11 »
50 equivalgono alla CL, che forse, con gli aiuti giusti, potrebbero ugualmente raggiungere.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #15 : Martedì 16 Gennaio 2018, 12:34:17 »
50 equivalgono alla CL, che forse, con gli aiuti giusti, potrebbero ugualmente raggiungere.
ma anche no

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9845
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #16 : Martedì 16 Gennaio 2018, 16:07:06 »
Sto ascoltando un po' radioradio ed un po' radiosport e sto godendo come un fagocero sballato di viagra: a sentire le doglianze lacrimose e gemebonde degli straccali trigoriesi al telefono o vendono o crepano  :D

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26106
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #17 : Mercoledì 17 Gennaio 2018, 14:14:02 »
Lotito ha detto che milinkovic è incedibbbile e noi naingola' invece stamo a senti tutti che o vonno

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #18 : Venerdì 19 Gennaio 2018, 02:47:06 »
Leggendo un sito di quelli dellà, mi sono imbattuto in una appassionata discussione sui responsabili dell'attuale situazione 'preoccupante' della Maggica, in cui sono stati ferocemente processati almeno l'80% dei tesserati dell'Aesse (partendo da Pallotta, passando per Rossella Sensi, Totti, De Rossi, Spalletti, Schick, fino ad arrivare addirittura ad Andreazzoli). Ma ad un certo punto della discussione c'è stato questo botta e risposta tra due romoletti:

-Io tifo Roma e PRETENDO che sia vincente, in quanto squadra della capitale d'Italia!
 
-Quindi, uno scudetto tipo il primo, voluto da Mussolini. Perchè a me risulta che essere la capitale non dia alcun tributo al titolo. Mi rendi sempre più consapevole che Roma è un pianeta a parte, dove la logica funziona in modi del tutto indipendenti da qualsiasi legge scientifica o convinzione morale.

In questa discussione c'è tutto l'incubo che li perseguita dal 1927, ma mi ha fatto anche riflettere su due cose:
1) C'è una parte -minoritaria, per fortuna- del tifo riommico che è consapevole della sua tragica condizione esistenziale, del suo vivere in un mondo parallelo e del tifare per una squadra capace di vincere solo campionati truccati.
2) C'è poi la parte maggioritaria del tifo, inconsapevole, che scarica le sue frustrazioni con insulti indiscriminati e appelli all'orgoglio capitolino (appelli privi di qualsiasi base storica: in fondo lo sanno anche loro -per come dove e quando sono nati, oltre che per tutta la storia successiva- che non sono la "squadra della capitale").
Devo dirvi la verità: questa lettura per un momento ha trasformato il mio sano odio verso di loro in un sentimento di tenerezza verso gente vittima di un destino senza rimedio, persone sofferenti nella loro megalomania insoddisfatta, padri di famiglia devastati giorno e notte dalla domanda definitiva: "Perché nun vincemo mai un cazzo?"
E il dramma è che questa gente presume di dare giudizi su come risolvere il problema, senza sapere che essi stessi sono parte grande del problema.

P.s.
Il fatto che -seppure per un attimo- io abbia provato tenerezza, quasi pietà per loro, mi fa pensare che sto invecchiando.
Mi sa che devo mangiare biologico e fare più movimento. Vi terrò informati.

 
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7900
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #19 : Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:32:50 »
...........E il dramma è che questa gente presume di dare giudizi su come risolvere il problema, senza sapere che essi stessi sono parte grande del problema.

P.s.
Il fatto che -seppure per un attimo- io abbia provato tenerezza, quasi pietà per loro, mi fa pensare che sto invecchiando.
Mi sa che devo mangiare biologico e fare più movimento. Vi terrò informati.
Non parte, per nostra fortuna loro sono tutto il problema.
Per quanto riguarda il mangiar biologico, lascia perdere, quando il mondo era solo biologico la vita media era poco più della metà odierna.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)