Autore Topic: Spal-Lazio l pagelle  (Letto 1584 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Spal-Lazio l pagelle
« : Sabato 6 Gennaio 2018, 17:35:02 »
Thomas Strakosha:   
7.5
      Paratona per evitare un possibile ritorno dei ferraresi. Di riffa o di raffa mette la firma sulla partita
Wallace Fortuna dos Santos:   
5.5
      Sbaglia in due occasioni e sono due goals per la Spal. Sono convinto che in marcatura BAstos vale molto di piu
Stefan de Vrij:   
7
      In affanno in una sola occasione, ma rimedia al suo errore con un recvupero alla Nesta
Ştefan Daniel Radu:   
6
      Ritmi troppo frenetici e spazi da steppa siberiana che lo penalizzano.
Duśan Basta:   
6.5
      Finisce l'incontro senza entrare in affanno, sintomo di una condizioine ritrovata. Bello l'assist per Ciro
Marco Parolo:   
7
      Avanti ed indietro manco fosse la ES. Peccato per il set point mancato sulla linea
Pezzina Lucas Leiva:   
7.5
      Pensa che i suopi compagni siano impazziti giocando a quei ritmi frenetici, li calma con le sue giocate e la Lazio torna a fare il calcio che meglio le riesce
Sergej Milinković-Savić:   
6.5
      25 minuti da p;ippaarsugo, poi in un secondo un dribbling ed un passaggil smarcante per Ciro, che solo a pensarlo si fatiga a raffigurarlo
Jordan Zacharie Lukaku Menama Mokelenge:   
7.5
      Il Caterpillar gli avversari o li soprpassa o gli monta sopra. Oggi buona partita da titolare
Luis Alberto Romero Alconchel:   
9
      L'uomo con la frittata in testa, decide la gara con uno straordinario gol ed un assist per il suo amico Ciruzzo. Sciorina gran calcio, speriamo che il periodo di appannamento sia alle spalle
Ciro Immobile:   
10
      2,5 ad ogni goals. Certo Belotti ne avrebbe fatti 10 oggi, pero' a me sta bene cosi!
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
5.5
      Entra in campo, ma non in partita
Ramos Marchi Luiz Felipe:   
6.5
      Ha stoffa e carattere, fa vedere entrambi
Senad Lulić:   
6
      Si sgranchisce le gambe come dopo un volo di 12 ore
Simone Inzaghi:   
9
      Nello spogliatoio tira undici magliette in area, le prendono sempre i migliori che sanno fare solo una cosa: Vincere

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26104
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Spal-Lazio l pagelle
« Risposta #1 : Sabato 6 Gennaio 2018, 21:55:28 »
Strakosha 7 sta lì a fasse i cazzi sua poi nel frattempo para
Wallace 5,5 scollegato e sfortunato
De vrij 7 Citua ndo cazzo voi anna'?
Radu 7 parole finite
Basta 6,5 meglio delle ultime apparizioni
Parolo 7, 5mezzo voto in più per essere riuscito a non prendere a testate tagliavento
Leiva 7 the wall
Sms 7 La prepotenza è nulla senza controllo
Lukaku 7,5 Italo
LA 8 Re Mida
Ciro 9,5 Arma letale

Felipe Luis 6,5
Felipe Anderson 6
Lulic 6

Inzaghi 8

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Spal-Lazio l pagelle
« Risposta #2 : Domenica 7 Gennaio 2018, 11:31:46 »
Strakosha 7 sta lì a fasse i cazzi sua poi nel frattempo para
Wallace 5,5 scollegato e sfortunato
De vrij 7 Citua ndo cazzo voi anna'?
Radu 7 parole finite
Basta 6,5 meglio delle ultime apparizioni
Parolo 7, 5mezzo voto in più per essere riuscito a non prendere a testate tagliavento
Leiva 7 the wall
Sms 7 La prepotenza è nulla senza controllo
Lukaku 7,5 Italo
LA 8 Re Mida
Ciro 9,5 Arma letale

Felipe Luis 6,5
Felipe Anderson 6
Lulic 6

Inzaghi 8

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mi spiace ma Felipe Anderson non ha giocato da 6 .... forse e' un fatto di testa ... o
comunque situazionale.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7900
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Spal-Lazio l pagelle
« Risposta #3 : Domenica 7 Gennaio 2018, 11:55:24 »
Il gol di LA e i due meravigliosi assist di LA e SMS entrano di diritto nella Hall of Fame dei capolavori calcistici, i tifosi della SPAL presenti allo stadio racconteranno di aver assistito a queste meraviglie per i prossimi lustri.

Strakosha:   
7
      Nulla può sui gol, evita con un miracolo la terza segnatura della SPAL, bene anche nelle uscite, qualche errore veniale coi piedi.
Wallace:   
4
      Un disastro, regala il secondo gol alla SPAL, lento e macchinoso.
de Vrij:   
7
      Mal coadiuvato da Wallace mette una pezza dove può, all'attivo anche un gran salvataggio.
Radu:   
6
      Mi sembra si sia accesa la spia della riserva, qualche errore e quasi nulla in avanti.
Basta:   
5.5
      Pennella sulla testa di Immobile il miglior cross da quando gioca con noi ma in precedenza provoca il rigore del momentaneo pari con un intervento non da giocatore esperto, a me sembra sempre in affanno, affanno al quale rimedia in parte con l'esperienza.
Parolo:   
7
      Il solito uomo ovunque, la solita maglietta bagnata, la solita sfiga nei tiri in porta sempre fuori di un nulla.
Leiva:   
7.5
      Il governatore.
Milinkovic-Savic:   
7
      Il Pogba bianco, uguale anche nell'accidia che lo caratterizza, un assist leggendario per il secondo gol di Immobile.
Lukaku:   
6.5
      S'impegna alla morte ma cross e fase difensiva non sono roba sua, a me sembra veramente troppo scarso tecnicamente per il campionato italiano.
Luis Alberto:   
9
      Una divinità, un gol, 2 assist, altre eccellenti giocate e sempre così ben piazzato da tenere alla larga gli avversari.
Immobile:   
9
      I primi due gol sono frutto di assist talmente perfetti che li avrebbe segnati anche suo nonno, negli altri due però ci mette moltissimo del suo.
Anderson:   
5
      Perde la palla e si ferma, non partecipa al gioco di squadra, ancora lontano da una forma decente.
Luiz Felipe:   
6.5
      Messo a sinistra che non è il suo ruolo fa il suo e anche bene malgrado venga subito gravato da un'ingiusta ammonizione.
Lulic:   
6
      Una sgambata per scaldare i muscoli perché quando entra la partita è nei fatti già finita.
Inzaghi:   
8.5
      Secondo Semplici la Lazio è la squadra più forte del campionato, c'è altro da dire ?.......Si, ieri invece di Lulic poteva far esordire Jordao.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Spal-Lazio l pagelle
« Risposta #4 : Domenica 7 Gennaio 2018, 11:57:04 »
Thomas Strakosha:   
8
      Ottime parate, ferma più volte gli avanti spallini impedendo alla partita di prendere una brutta piega
Wallace Fortuna dos Santos:   
5.5
      Pare di rivedere il primo Wallace, quello del famoso derby d'andata dell'anno scorso. Certo si vede non è in piena forma, ma qualcosa sui problemi che abbiamo a destra me lo comincerei a chiedere, fossi nel mister
Stefan de Vrij:   
6.5
      Autoritario in molti interventi, meriterebbe un voto più alto, se non fosse che nel secondo goal della Spal non aiuta Wallace pur standogli vicino...
Ştefan Daniel Radu:   
7
      Stupisce non poco il suo rendimento e la sua scarsa propensione agli infortuni. Ammonizione ridicola la sua che ce ne priverà contro il Chievo, e saranno dolori. Data l'età urge pensare ad un sostituto, sarà prioritario questa estate.
Duśan Basta:   
5.5
      Buonissima partita, ma se dalle sue parti fanno goal due volte non può non avere responsabilità. Sull'azione del "rigore" commette prima di Wallace un fallo molto più netto di quello del brasiliano. Così non va...
Marco Parolo:   
7.5
      Solita generosità e quantità con qualità. Giocatore che si esalta in partite del genere. Anche per lui, causa età, va pensato di trovare un vice, che per caratteristiche non mi sembra proprio Murgia!!
Pezzina Lucas Leiva:   
8
      Chapeau!! Per dinamismo, intelligenza tattica, e tigna è decisamente il migliore del nostro centrocampo!! L'unica pecca, ha l'età che ha, ma finchè regge...
Sergej Milinković-Savić:   
6.5
      La media tra gli assist per i goal e le occasioni create e le numerose palle perse in maniera terribile. Croce e delizia, quando non gli va o gioca con sufficienza, ieri sembrava fosse la seconda...
Jordan Zacharie Lukaku Menama Mokelenge:   
7
      Finalmente una partita intera da titolare, dove mostra continuità e presenza. Certo l'avversario non era roboante, ma conforta vederlo finalmente attento, oltre che arrembante!!
Luis Alberto Romero Alconchel:   
8.5
      Pesca due jolly che raddrizzano la partita sul binario giusto. Per il resto l'impressione che con Felipe Anderson si pesti i piedi se gioca assieme.
Ciro Immobile:   
9
      L'importanza di avere un bomber vero. Quando non segna lui fa segnare gli altri, oggi era la sua partita e ha messo una bella quaterna.
Ramos Marchi Luiz Felipe:   
6
      Entra e rimedia una ammonizione ridicola. Per il resto mostra grinta, ma anche alcune uscite a vuoto. Buona la prova a sx, contro il Chievo dovremo contare su di lui.
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
6
      Viene schierato a sx, ruolo a lui non congeniale, nel finale ritorna a dx e mi pare si trovi meglio. Non combina moltissimo rispetto alla gara di San Siro, ma se continua a giocare con il contagocce...
Senad Lulić:   
6
      Di stima. Come mezzala non è incisivo come sulla fascia.
Simone Inzaghi:   
9
      Per la forza che trasmette alla squadra, incitata e rimproverata continuamente. A fine gara quando lo intervistano capisci dalla voce rauca quanto abbia sferzato i suoi. E oggi non sbaglia niente o quasi. Tuttavia, caro mister, una domanda su quante volte prendiamo goal da destra me la comincerei a fare...

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Spal-Lazio l pagelle
« Risposta #5 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 09:34:50 »
...

Immobile 13
Luis Alberto 13 (ho sentito la musichetta).

P.s. Amico Jim (lo dico a te perché so che te farai na risata e non griderai al nemico della patria laziale) quando, in occasione delle pagelle, leggo fino al quinto nome per ogni ns giocatore ...a me sembra esercizio da maniaco (pure compulsivo :birra:

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9843
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Spal-Lazio l pagelle
« Risposta #6 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 09:55:51 »


Voto: arte allo stato puro  :P
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Spal-Lazio l pagelle
« Risposta #7 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 10:17:42 »
Strakosha:   
6
      La paratona sulla linea è riflesso da grande portiere e consente alla Lazio di gestire senza ulteriori affanni il finale, ma... sul secondo gol poteva allungarsi, sul rigore non aspetta e decide di lanciarsi sul lato sbagliato, senza mettere pressione all'avversario.
Wallace:   
4
      Un disastro e per Fortuna davanti c'era la SPAL
de Vrij:   
7
      Un recupero eccezionale, una buona prestazione complessiva, ma ora è il momento di decidere.
Radu:   
6
      L'avversario consentirebbe qualche licenza in avanti, lui rimane, anche giustamente, a coprire Lukaku lasciandolo libero di sprintare sulla fascia senza troppe preoccupazioni. Qualche imprecisione e indecisione di troppo costellano la sua prestazione
Basta:   
6
      Bravo in appoggio, bello l'assist, con lui in campo la fase difensiva dovrebbe migliorare molto rispetto a quando gioca Marusic, ma nonostante davanti ci sia sempre la SPAL, ciò non avviene
Parolo:   
7
      Corre e suda per due, ne risente la precisione
Leiva:   
7
      Apparentemente compassato, offre ottimo filtro e buone aperture
Lukaku:   
7
      In costante proiezione offensiva, smonta e rimonta la sua fascia di competenza, avversari compresi
Immobile:   
10
      A uno che segna 4 gol, tutti di pregevole fattura non si può dare di meno
Luis Alberto:   
10
      Il suo gol è uno spot per il calcio, un'azione da cineteca, stop, finta, suola, sposta avversari, fotografi e spettatori poi calcia preciso in rete
Milinkovic-Savic:   
8
      Dei tre del triangolo, quello meno appariscente, grande il lancio per Immobile, buono il lavoro in fase di copertura
Luiz Felipe:   
6
      Entra perchè Inzaghi avendo capito l'antifona toglie gli ammoniti, sostituisce quindi Radu, invece del rivedibile Wallace
Anderson:   
6
      Avversari e spazi sono quelli adatti a lui, ti aspetti qualche accelerazione, invece lui trotterella
Lulic:   
6
      Partecipa
Inzaghi:   
8
      La sosta servirà per ricaricare le batterie e limare le cose che funzionano meno, per affrontare la seconda parte di stagione con rinnovate ambizioni, ma deve avere supporto dalla società

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Spal-Lazio l pagelle
« Risposta #8 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 10:28:41 »
Immobile 13
Luis Alberto 13 (ho sentito la musichetta).

P.s. Amico Jim (lo dico a te perché so che te farai na risata e non griderai al nemico della patria laziale) quando, in occasione delle pagelle, leggo fino al quinto nome per ogni ns giocatore ...a me sembra esercizio da maniaco (pure compulsivo :birra:)
a me fanno impazzire (capisco pure che e' una rottura di palle leggerli) perche' mi ricordano due momenti di intrattenimento che ho nel cuore
La scelta del nome del nascituro nel film "ricomincio da tre" di Massimo Troisi;
Il gerarca Spaziani (Giorgio Bracardi) in "Alto Gradimento", scena copiata anche da Fiorello nel parodiare Larussa in "Stasera pago io"
Comunque recepito il messaggio usero' quelli abbreviati.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Spal-Lazio l pagelle
« Risposta #9 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 10:42:07 »
a me fanno impazzire (capisco pure che e' una rottura di palle leggerli) perche' mi ricordano due momenti di intrattenimento che ho nel cuore
La scelta del nome del nascituro nel film "ricomincio da tre" di Massimo Troisi;
Il gerarca Spaziani (Giorgio Bracardi) in "Alto Gradimento", scena copiata anche da Fiorello nel parodiare Larussa in "Stasera pago io"
Comunque recepito il messaggio usero' quelli abbreviati.
ah ah ah ah. Ah no, se son questi i motivi ispiratori ..continua. :risa: